Vai al contenuto

chiaraimpaz

Scrittore
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Neutrale

Su chiaraimpaz

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

390 visite nel profilo
  1. chiaraimpaz

    Lorem Ipsum

    non ho mai messo un punto negativo e a dire la verità non ne conoscevo l'esistenza. però non capisco, lo definite un diritto e poi sospendete uno perchè ne ha messi cinque e e lo giudicate inappropriato. ma in base a cosa? capisco difendere una figura come JaV che è di sicuro una risorsa per un forum come questo ma mi sembra eccessivo. poi trovo ai limiti del fascismo definire uno strumento come anonimo ma che l'anonimato viene poi a cadere in modo così facile. mi spiace perchè avevo letto finora con interesse questa discussione, mi autosospendo da sola
  2. chiaraimpaz

    Buongiorno

    crepi grazie
  3. chiaraimpaz

    Buongiorno

    grazie!
  4. chiaraimpaz

    Lorem Ipsum

    forse mi sono spiegata male, con rassegnarsi intendevo ai tempi biblici editoriali, quale che sia il risultato.
  5. chiaraimpaz

    Lorem Ipsum

    Scusate, intervengo ora dopo mesi che leggo questo forum. Mi sembra che Lorem Ipsum abbia provato a porsi in maniera differente rispetto alle altre agenzie, in particolare all'inizio, anche provando con quella piattaforma (che poi non ha funzionato) in cui avrebbero voluto dare informazioni sullo stato del manoscritto in tempo reale. A un anno di distanza sembra che anche loro stiano cedendo all'evidente mole di lavoro (sappiamo tutti che in Italia purtroppo ci sono più scrittori che lettori). Anche io, come altri in attesa, sono un po' dispiaciuta ma era prevedibile che fosse così. O vogliamo pensare che tutte le altre agenzie fossero brutte e cattive? Ci hanno provato, credo continueranno a tenero un profilo più alto nella comunicazione rispetto alle altre, per una esplicita maggiore attenzione, ma la sensazione è che chi aspetta da tanto si debba mettere l'anima in pace, esattamente come sarebbe con un qualsiasi altro "soggetto" editoriale, e con le case editrici sarebbe di sicuro molto peggiore.
  6. chiaraimpaz

    Buongiorno

    Grazie!
  7. chiaraimpaz

    Buongiorno

    Mi presento, ho 36 anni, vivo a Roma e sto provando a pubblicare il mio terzo romanzo (primi due inediti più una raccolta di racconti). Mi sembra veramente difficile, e leggendo questo forum lo sembra ancora di più, ma credo sia importante la possibilità di confrontarsi e passarsi esperienze e informazioni, per cui grazie!
×