Vai al contenuto

DomMai92

Scrittore
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su DomMai92

  • Rank
    Dom ( < 3
  • Compleanno 26/09/1992

Contatti & Social

Informazioni Profilo

  • Genere
    Uomo
  • Provenienza
    Arpaia

Visite recenti

383 visite nel profilo
  1. DomMai92

    Selfer

    Ciao qualcuno può illuminarmi su quale siano le piattaforme più economiche per stamparsi il libro?
  2. DomMai92

    Selfer

    Ciao a tutti mi chiamo Domenico Maiello, scrivo da quando ero piccolo, ho sempre voluto farne la mia vita, ma troppo spesso per forza di cose, ho rinunciato e mi sono dedicato ad altre cose. Ora sono in un momento della mia vita in cui ci proverò con tutte le mie. Il mio sogno è girarmi tutta l'Italia con un mio primo libro, che preannuncia il romanzo. Voglio iniziare col self per poi sperare che vengo apprezzato e pubblicato da una grande. Potreste descrivermi in breve tutti i pro e i contro del self, ne conosco ma sempre meglio avere più delucidazioni possibili. E ciò che vorrei sapere più di tutto, la reale ragione per cui ho iniziato a scrivere questo post è relativo ai costi di stampa, ho bisogno di sapere quale piattaforma fa risparmiare sui costi di stampa. No docce fredde sul sogno
  3. DomMai92

    Ceccacci literary agency

    Salve vi rispondo felicemente che so per certo che non sia affatto "Uno specchietto per le allodole" la terza modalità, anzi penso sia una finestra d'oro per noi scrittori, cosa che tra l'altra quasi nessun altra agenzia fa, mentre ho potuto constatare che la Ceccaci lo fa con molta serietà. Tenete conto di quanta sognatori bussano alla sua porta..
  4. DomMai92

    [Cerco] Professionista per Book trailer

    Salve mi chiamo Domenico Maiello, sono uno scrittore e sto ricercando un professionista per la realizzazione di un book trailer.. Se avete informazioni in merito sarei felice di ascoltarvi
  5. DomMai92

    Pubblicazione internazionale

    Grazie Mister Frank
  6. DomMai92

    Booktrailer, una moda o marketing intelligente?

    Salve avrei bisogno di realizzare un book trailer, per accompagnare il mio testo da presentare ad agenti ed editori, o per un eventuale autopubblicazione. Sapete indicarmi coloro che forniscono tale servizio?
  7. DomMai92

    Pubblicazione internazionale

    Salve mi chiamo Domenico Maiello, sono uno scrittore, e vorrei esordire nel migliore dei modi. E' da un po che rimando la pubblicazione, mi piacerebbe avere più info possibili prima di farlo, e mi chiedevo se potevate delucidarmi sul discorso estero. Innanzitutto vorrei pubblicare la mia raccolta di poesie, e capire come procedere. Ex:Posso autopubblicarla in Ita e poi in inglese, e lka modalità è la stessa cioè tramite Amazon ecc..? O magari posso pubblicarla con una casa Ita, e autopub all'estero? O il contrario?
  8. DomMai92

    Lorem Ipsum

    A ok grazie =)
  9. DomMai92

    Lorem Ipsum

    Quale è l'ndirizzo emai per mandare i manoscritti?
  10. DomMai92

    Edda Edizioni

    Salve ragazzi avete avuto esperienza con questa casa editrice?
  11. DomMai92

    Tassazione del diritto d'autore

    Ma anche se mi pubblica un editore, devo dare ricevuta?
  12. DomMai92

    Tassazione del diritto d'autore

    Scusami ma in controsenso, se io ho un libro presente tutto il tempo negli storeself, e magari un link sui social, e comunque cerco di venderlo quotidianamente è un attività continua. Ma mi sembra comunque sia protetta dai diritti d'autore. PS Per rilasciare ricevuta si dovrebbe comprare il blocchetto in un negozio? Per la ritenuta di acconto si deve andare al padronato compilare un modulo e dichiarare i guadagni ?
  13. DomMai92

    Tassazione del diritto d'autore

    Grazie della chiarezza
  14. DomMai92

    Tassazione del diritto d'autore

    Salve sono Domenico Maiello, scrittore, vorrei che qualcuno mi facesse chiarezza su un punto che dopo svariate letture è ancora indecifrabile. La vendita della propria opera è soggetta a partita iva, nel senso se ne deve aprire una. Se mi autopublbico e vendo la mia opera manualmente devo aprirla? Ma non sono coperto dai diritti d'autore.. E se pubblico con una casa editrice non è lo stesso? Nel senso solo lei potrebbe vendere, io non potrei vendere le copie che mi da o mi sbaglio?
  15. DomMai92

    Semplice

    Lei veniva a scuola dove andavo io, e la vedevo tutte le mattine, io la guardavo e lei se ne accorse subito, tra noi era nata una sorta di complicità. Ora il destino ci ha divisi, lei sta con un altro.. Ma io la vedo ancora tutte le mattine.
×