Vai al contenuto

dmciosi

Scrittore
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

7 Neutrale

Su dmciosi

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. dmciosi

    Ciao a tutti

    Grazie a tutti!
  2. dmciosi

    Ciao a tutti

    Ciao, Mi chiamo Diego Cocco e sono un amante della scrittura in tutte le sue forme. Ho alle spalle varie pubblicazioni con diverse case editrici e oramai da tempi lontanissimi molti miei scritti infestano il web. Spero di poter continuare con successo questa fantastica attività grazie anche all'aiuto di questo forum. A presto! Diego
  3. dmciosi

    Amande Edizioni

    Ops, scusami
  4. dmciosi

    Amande Edizioni

    Buonasera Amleta, Sono Diego Cocco. Non so chi ti abbia dato certe informazioni, ma per quel che mi riguarda sono soltanto un autore che come te ha pubblicato con Amande Edizioni: non ho altre collaborazioni in atto con la C.E. nè tanto meno sono il loro addetto alla distribuzione. Il mio libro si intitola *Editato dallo Staff*. Ti chiedo di verificare le informazioni prima di scrivere nomi e cognomi e attribuire fantomatici incarichi. Grazie.
  5. dmciosi

    Lame senza memoria

    Poveri diavoli sul ciglio dell’abisso, giocatori d’azzardo, burattini, vecchiette con giarrettiere pericolosissime, cadaveri stipati dentro fabbriche perfette fino alla fine dei giorni, scrittori travestiti da puttane: sono solo alcuni dei personaggi che si muovono fra i versi di questa raccolta. L’autore ci trascina dentro la palude maleodorante del quotidiano utilizzando una prosa che si mescola alla poesia e non lascia scampo. Visioni terribili o semplici esperienze di vita, queste righe sono lame affilate in cerca di cuori vivi e coscienze da trafiggere. Perché forse l’arma più letale per uccidere la stasi dell’uomo moderno è nascosta nel ritmo sublime dei tasti di una vecchia macchina da scrivere.
×