Vai al contenuto

Cristina Di Pietro

Utente
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Cristina Di Pietro

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

337 visite nel profilo
  1. Cristina Di Pietro

    Le Mele di Idunn

    “Loki è il dio dell’astuzia e dell’inganno e ne ha combinata una delle sue: durante un pranzo con tutte le divinità, ha scatenato l'ira del gigante Thiazi. Per avere salva la vita, Loki si vede costretto a stringere un patto: rubare le famose mele della dea Idunn che regalano giovinezza e vita eterna a chi le addenta. Con uno stratagemma, Loki riesce nell'intento, ma durante il viaggio il gigante oltre le mele rapisce anche la bella Idunn. Gli dèi allora costringono il malcapitato Loki a risolvere anche quel problema, mentre Thazi viene punito per il suo egoismo. Dopo aver fronteggiato anche la vendetta di Skadhi, la gigante figlia di Thiazi, Idunn è portata in salvo e gli dèi possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. Ma Loki avrà imparato qualcosa da tutta la vicenda?” Consigliato per i bambini tra i 7 e gli 8 anni.
  2. Cristina Di Pietro

    Illustratrice tra scrittori

    @wyjkz31 ti ringrazio, provvedo subito
  3. Cristina Di Pietro

    Illustratrice tra scrittori

    Ti ringrazio sei molto gentile , Sono aperta a nuove proposte di lavoro quindi spero avrai modo di vedere qualche mio elaborato.
  4. Cristina Di Pietro

    Illustratrice tra scrittori

    Ciao, spero di aver trovato il posto giusto per presentarmi, sono molto impacciata con l'uso dei Forum. Sono Cristina, ho 27 anni e sono un illustratrice , il mio stile ben si adatta ai libri per l'infanzia e per ragazzi. Adoro disegnare ( ovviamente) leggere ( mi sembra altrettanto ovvio) le buone tisane e i gatti vi ringrazio dell'attenzione . Cri ( Arinadream)
×