Vai al contenuto

selor72

Utente
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di selor72

  1. selor72

    Fabio D'Ambrosio Editore

    Nome: Fabio D'Ambrosio Editore Generi trattati: matematica, antropologia, architettura, fisica, critica, o testi che siano già frutto di un’elaborazione a più mani a più competenze; narrativa e poesia* Invio manoscritti: http://www.dambrosioeditore.it/pubblicare-con-noi/ Distribuzione: circuito F451 http://f451.it/ Sito web:http://www.dambrosioeditore.it/ Facebook: https://it-it.facebook.com/dambrosioeditore/ dicembre 2016, dal loro sito: Per la pubblicazione di questi testi (vedere voce Prologo ) l’Editore non chiede alcun contributo per la pubblicazione all’autore, compatibilmente con il programma editoriale e le disponibilità d’investimento. * Contro il dilagare di un’imperante speculazione ai danni dei numerosi scrittori italiani, ecco una nuova collana per giovani scrittori, sia di prosa che di poesia, in grado di soddisfare i sogni di molti, che ci propongano testi che noi reputiamo interessanti e quindi degni di pubblicazione. chiediamo un contributo di 3.000 euro + iva 4%, importo inferiore alle sole spese di stampa tipografica.
  2. selor72

    Este edition

    Mi è arrivata ieri una loro email per una raccolta di poesie che gli avevo inviato un mesetto fa. Mi anticipano l'acquisto di copie da parte mia o di chi per me per la pubblicazione. Mi spiegano che questo serve per coprire le spese tipografiche a loro esterne. Mi informano pure che è possibile l'inserimento della raccolta nella collana e.book, però anche qui è necessario un investimento minimo da parte mia! *Editato dallo Staff*
  3. selor72

    Prima Edizione Concorso Letterario Pi Greco Sign

    A ritirare Il Vostro premio credo che il mio gommista si rifiuterebbe, anche perchè è abbastanza esoso... sappiamo bene che certi "premi" sono ad uso e consumo di chi li organizza, non certo di chi li "vince".
  4. selor72

    Prima Edizione Concorso Letterario Pi Greco Sign

    Un certo Samuel Beckett non si presentò a ritirare un premio letterario chiamato Nobel... pare che glielo abbiano dato lo stesso.
  5. selor72

    Iperborea

    Scusate l'OT, apprifitto per segnalare che questa bellissima casa editrice ha pubblicato qualche libro di quel grande genio che è stato Stig Dagerman, che Iddio lo abbia in gloria...
×