Vai al contenuto

selor72

Utente
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su selor72

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. selor72

    Salve a tutti!

    Ciao!
  2. selor72

    Este edition

    Mi è arrivata ieri una loro email per una raccolta di poesie che gli avevo inviato un mesetto fa. Mi anticipano l'acquisto di copie da parte mia o di chi per me per la pubblicazione. Mi spiegano che questo serve per coprire le spese tipografiche a loro esterne. Mi informano pure che è possibile l'inserimento della raccolta nella collana e.book, però anche qui è necessario un investimento minimo da parte mia! *Editato dallo Staff*
  3. selor72

    Prima Edizione Concorso Letterario Pi Greco Sign

    A ritirare Il Vostro premio credo che il mio gommista si rifiuterebbe, anche perchè è abbastanza esoso... sappiamo bene che certi "premi" sono ad uso e consumo di chi li organizza, non certo di chi li "vince".
  4. selor72

    Prima Edizione Concorso Letterario Pi Greco Sign

    Un certo Samuel Beckett non si presentò a ritirare un premio letterario chiamato Nobel... pare che glielo abbiano dato lo stesso.
  5. selor72

    Fabio D'Ambrosio Editore

    Nome: Fabio D'Ambrosio Editore Generi trattati: matematica, antropologia, architettura, fisica, critica, o testi che siano già frutto di un’elaborazione a più mani a più competenze; narrativa e poesia* Invio manoscritti: http://www.dambrosioeditore.it/pubblicare-con-noi/ Distribuzione: circuito F451 http://f451.it/ Sito web:http://www.dambrosioeditore.it/ Facebook: https://it-it.facebook.com/dambrosioeditore/ dicembre 2016, dal loro sito: Per la pubblicazione di questi testi (vedere voce Prologo ) l’Editore non chiede alcun contributo per la pubblicazione all’autore, compatibilmente con il programma editoriale e le disponibilità d’investimento. * Contro il dilagare di un’imperante speculazione ai danni dei numerosi scrittori italiani, ecco una nuova collana per giovani scrittori, sia di prosa che di poesia, in grado di soddisfare i sogni di molti, che ci propongano testi che noi reputiamo interessanti e quindi degni di pubblicazione. chiediamo un contributo di 3.000 euro + iva 4%, importo inferiore alle sole spese di stampa tipografica.
  6. selor72

    Iperborea

    Scusate l'OT, apprifitto per segnalare che questa bellissima casa editrice ha pubblicato qualche libro di quel grande genio che è stato Stig Dagerman, che Iddio lo abbia in gloria...
×