Vai al contenuto

Davide 1976

Scrittore
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni vinti

    1

Risposte risposto da Davide 1976


  1. 4 minuti fa, LuciaG ha scritto:

    Scusate, intervengo nella discussione perché leggere certe falsità mi indispone. Ho pubblicato due libri con la DZ - e spero di pubblicarne altri - e mai, mai mi è stato richiesto un euro. Ho anche partecipato ad altri concorsi e mi è stata richiesta la tassa di partecipazione. Quindi? Di cosa stiamo parlando? L'invio di un testo per la valutazione pro pubblicazione è una cosa, e non richiede nessun contributo, con la Dark Zone. La quota di partecipazione a un concorso è un'altra. Inoltre, credo che possiate convenire con me che le EAP chiedono ben altre cifre per le loro... chiamiamole "prestazioni". Quindi? Di cosa stiamo parlando? Nessuno vi obbliga a partecipare al concorso. Se volete mandare un testo alla Dark Zone sperando che vi pubblichi, fatelo e vedrete che non vi verrà chiesto un centesimo. 

    Giustissimo @LuciaG sono due cose distinte!

    Cerchiamo di non fare confusione, le CE s pagamento sono ben altre!

    • Mi piace 1
    • Divertente 2

  2. Ho ricevuto una risposta positiva e firmato il contratto.

    L'impressione avuta nelle varie fiere si è rivelata corretta. Sono una CE professionale, dinamica e grintosa. Hanno uno staff affiatato che crea con gli autori un clima famigliare.

    Non vedo l'ora di iniziare a lavorare con loro. Giudizio super positivo (y)

    • Mi piace 4
    • Non mi piace 1

  3. @Kenzo Kabuto Credo sia una domanda lecita e intelligente  Io propenderei per il no perché la realtà delle riviste è un po' più artigiana (passami il termine...) e quindi bisogna muoversi in punta di piedi per rispettare, come dici tu, un tempo quasi mai retribuito.

    Se poi l'attesa diventa infinita è un altro discorso!

    A me però hanno risposto, in un verso o in un altro, sempre molto velocemente.

    • Mi piace 1

  4. 37 minuti fa, JaV dice:

    Abbiate fiducia. A volte succede. Questa settimana, oltre a tanti rifiuti, abbiamo mandato due proposte di contratto a due autori che avevano inviato a gennaio. E che sono stati capaci di incantare noi e i nostri lettori esterni. 

     

    Uno dei due autori sono io...

    E' stata un'emozione immensa ricevere la mail di @JaV, che ringrazio pubblicamente. Ho risposto in modo positivo inviando quanto necessario per la firma del contratto e non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura!

    Grazie anche a WD per avermi dato la possibilità di conoscere Lorem Ipsum. 

    • Mi piace 9

  5. @Marco Scaldini sono andato ad una loro presentazione. Mi hanno detto di avere molteplici impegni in questo periodo e di essere in ritardo nelle risposte anche perché i manoscritti in attesa di valutazione sono tanti. Mi hanno però assicurato che avrebbero ripreso presto la lettura con conseguenti risposte. Mi sono sembrati estremamente gentili e disponibili, una CE nata da poco ma già molto attiva. Anche io aspetto una loro risposta. @Marco Scaldini, incrocio le dita per tutti e due... (y)

    • Mi piace 1
×