Vai al contenuto

aleskiara

Scrittore
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Piacevole

Su aleskiara

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. aleskiara

    Lindau

    La ringrazio per averci inviato il Suo manoscritto, ma per il momento non pubblichiamo nuova narrativa italiana. Arrivata oggi. Amen.
  2. aleskiara

    Robin

    Salve a tutti/e. Io ho ricevuto oggi una risposta positiva e una proposta editoriale. Ma visto che chiedono, anche a me, l'acquisto di 50 copie, pur con dispiacere, penso che rifiuterò...
  3. aleskiara

    Baldini & Castoldi Editore

    Certo! Appena ho un attimo di calma vado a vedere!
  4. aleskiara

    Baldini & Castoldi Editore

    Concordo. Infatti mi sto segnando quelle che rispondono, per un futuro. Dato che ho in mente un altra storia, che prima o poi mi metterò a scrivere, si sa mai
  5. aleskiara

    Baldini & Castoldi Editore

    21 giugno
  6. aleskiara

    Baldini & Castoldi Editore

    Risposta negativa anche per me, arrivata oggi. Formale e stringata. Ma almeno rispondono, e questo è già un atto di cortesia e considerazione non frequente...
  7. aleskiara

    Salani Editore

    Arrivata anche a me oggi la risposta. Negativa. Però mi dicono di aver notato un certo stile letterario e mi esortano a continuare a scrivere per affinare la tecnica. Bene. Come dire. Non mi pubblicate. Ma almeno mi avete dato retta. E non sono poi da buttare :-) Buona Giornata!
  8. aleskiara

    Baldini & Castoldi Editore

    ...e perché non l'una e l'altra? Io ho mandato ad entrambe le tipologie. Non mi aspetto niente. Ma voglio vedere che succede. Buona Serata!
  9. aleskiara

    Baldini & Castoldi Editore

    Quando l'avevi mandato? Comunque questo è lo spirito giusto. Le CE fanno il loro lavoro. Noi il nostro. E non è neanche il discorso dell'essere "rifiutati" perché non capaci. A volte semplicemente non si incontrano le due cose (nostro scritto e loro momento editoriale ad esempio). L' importante è andare avanti. E magari provare altrove.
  10. aleskiara

    Ci sono anch'io!

    Grazie. Credo proprio di si! ;-)
  11. aleskiara

    Ci sono anch'io!

    Thanks!
  12. aleskiara

    Ci sono anch'io!

    Grazie Emy! E' proprio un'avventura!
  13. aleskiara

    Baldini & Castoldi Editore

    Beh, io ho scritto tanto, per tanti anni, e tante cose, prima di sentire che quella particolare cosa li che avevo scritto volevo mandarla per il mondo. Sono quindi d'accordo con quello che dici. Scrivere deve essere prima di tutto in piacere, una attività necessaria al nostro benessere (questo è per me) e magari solo poi, dopo, per altri motivi e in particolari momenti, può diventare l'idea di diffondere qualcosa... Si...un po' Ot. Chiudo anch'io. Buon Pomeriggio!
  14. aleskiara

    Baldini & Castoldi Editore

    In realtà è molto più facile pensare "tanto fallirò" e avere un risultato aderente ai propri pensieri. Perché se si parte convinti che qualunque cosa si faccia non servirà a nulla, si investono meno risorse, meno tempo e meno strategie efficaci in quello che si sta facendo. Se invece si pensa che magari quello che si fa a qualcosa serve, si è portati ad agire in modo più strategico e il più delle volte questo porta a dei risultati. Niente di campato in aria. Una teoria psicologica verificata sperimentalmente.
  15. aleskiara

    Baldini & Castoldi Editore

    Sono molto d'accordo con l'intervista. Infatti io sono contenta, anche di una valutazione negativa ma dove mi si danno consigli su dove migliorare e su cosa fare per scrivere meglio! Questo aiuta molto chi vuole proseguire su questa strada!
×