Vai al contenuto

Romanzi perfetti

Scrittore
  • Numero contenuti

    268
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni vinti

    3

Romanzi perfetti ha vinto il 8 marzo

Romanzi perfetti ha inserito il contenuto più apprezzato di quel giorno!

Reputazione Forum

174 Strepitoso

1 Seguace

Su Romanzi perfetti

  • Rank
    Se non rispondo non sono in casa, non ne ho voglia o sono morto.

Informazioni Profilo

  • Genere
    Uomo
  • Provenienza
    Casa mia
  • Interessi
    Passivi sul mutuo.

Visite recenti

2.327 visite nel profilo
  1. Romanzi perfetti

    Manni

    @marcoc Un mese e mezzo.
  2. Romanzi perfetti

    Rescissione contratto - (no inadempienze)

  3. Romanzi perfetti

    Rescissione contratto - (no inadempienze)

    Beh, il risultato è lo stesso: nessuno lo ha letto. E' molto triste ed è un vero peccato lasciarlo lì, perché non ci riprovi?
  4. Dipende anche dalla natura del romanzo: se è un giallo, a me personalmente deve quadrare tutto. Avete presente quando al cinema in un film mancano dei motivi validi che giustificano un'azione? Perché il cattivo è il cattivo? E' nato così o è stato bocciato in matematica al liceo? Spesso e volentieri il regista non sa spiegarlo, tanto lo spettatore dev'essere intrattenuto per svagarsi e chi se ne frega se qualcuno viene ucciso solo per far vedere un po' di sangue: se non comprende la ragione è colpa di chi ha pagato il biglietto, vale a dire è uno sciocco che ha bisogno di essere imboccato. '
  5. Romanzi perfetti

    Grazie WD

    Ciao, Debra. Sei capitata bene: qui trovi un mucchio di sezioni e di consigli super-partes. Buona permanenza.
  6. Romanzi perfetti

    Nomi Personaggi e Ambientazioni.

    Puoi ottenere botte piena e moglie ubriaca usando nomi italiani in stile medioevale: Rolando, Romualdo, Guiscardo, etc...
  7. Romanzi perfetti

    Cose soprendenti che si scoprono entrando in libreria

    Certe torture credevo di poterle leggere solo in 1984 di Orwell.
  8. Romanzi perfetti

    Aporema Edizioni

    Forse non in questo caso, ma basta criticare un editore o un'agenzia sul topic perché giunga l'interessato stesso o qualcuno che si affretta a smentire le critiche perché ha un rapporto di collaborazione e tira l'acqua al proprio mulino.
  9. Romanzi perfetti

    Cose soprendenti che si scoprono entrando in libreria

    @nemesis74 @massimopud La vostra gara di comicità mi sta tirando sù il morale. Andate avanti che non vedo l'ora di leggere altro.
  10. Romanzi perfetti

    Rescissione contratto - (no inadempienze)

    Ci sono già un paio di discussioni in merito, però sono relative ad altre casistiche. Il mio editore non si è macchiato di alcuna colpa prevista dal contratto, semplicemente non sta facendo assolutamente nulla per vendere il mio lavoro (nè fiere nè presentazioni). E' uno di quelli che punta sulla quantità (si vanta di avere un centinaio di autori) e quindi non ha certo intenzione di reinvestire gli introiti provenienti da tutto il suo parco scrittori per uno solo di loro. Qualcuno di voi ha mai rescisso un contratto, se ovviamente previsto con un articolo apposito? Nel mio l'ho fatto inserire perché originariamente non c'era. Almeno sono stato previdente... Altra domanda: siete poi riusciti a piazzarlo a un'altra CE? Grazie.
  11. Romanzi perfetti

    Cose soprendenti che si scoprono entrando in libreria

    Questa battuta è da antologia.
  12. Romanzi perfetti

    Presentazione

    Benvenuto, Giuseppe. Quando ho letto il tuo nickname, ho pensato che tu avessi 19 anni. Beato te che sei ancora sotto ai 30.
  13. Romanzi perfetti

    IoScrittore

    Ho dimenticato di scrivere che lo scorso anno ho partecipato e per correttezza mi sono sorbito tutti gli incipit. I voti che ho dato? Molti 7 e qualche 8, solo a due di essi ho dato un 4 perché illeggibili. I commenti inseriti sempre originali (nessun copia\incolla) e, a chi lo meritava, anche lusinghieri.
  14. Romanzi perfetti

    Aporema Edizioni

    A costo di beccarmi una valanga di voti negativi dai soliti insofferenti all'amara verità, sottoscrivo in pieno. Se bisogna attendere mesi e mesi per una risposta da un editore o da un agente, è proprio perché esiste un intasamento che non avrebbe ragion d'essere se ognuno di noi riconoscesse i propri limiti. In sostanza, se un individuo non ha un bell'aspetto, non dovrebbe proporsi come indossatore. Il fatto è che non tutti hanno l'abitudine di pulire gli specchi...
  15. Romanzi perfetti

    Gruppo Albatros Il Filo

    Dai, continua a trattare e vedrai che si accontenteranno di una pizza e una birra.
×