Vai al contenuto

fidi

Scrittore
  • Numero contenuti

    102
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

25 Piacevole

1 Seguace

Su fidi

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere
    Uomo
  1. Delos Digital

    Caro Masterofnumbers, nessuno pretende la luna, però non fare neppure un post su facebook o una presentazione collettiva... o qualche altro evento (e si possono fare anche gratis) o spedire c.s. ai portali che fanno recensioni... insomma, lasciare tutto sulle spalle dell'autore, non mi sembra che sia degno di una casa editrice che si definisce tale, anzi, non si capisce nemmeno perché ti pubblicano. Personalmente, se mai decidessi di aprire una casa editrice, calcolerei anche un budget per --- non chiamiamola pubblicità, ma per dare visibilità agli autori, altrimenti è meglio lasciar perdere. Oltre la passione ci vogliono i soldi.
  2. Alcheringa Edizioni

    bel nome per una collana di poesie, diamanti
  3. Crime Line (collana PubMe)

    Un ottimo programma e anche un'ottima idea...
  4. Crime Line (collana PubMe)

    so per certo che non sono a pagamento. Lo dicono chiaramente
  5. Crime Line (collana PubMe)

    Nome: Crime Line Generi trattati: genere Giallo, Thriller, Mystery, Pulp, Hardboiled, Crime e Noir in tutte le loro sfumature e sottogeneri. Modalità di invio dei manoscritti: https://collanacrimeline.wixsite.com/crimeline/contatti Distribuzione: Libri Diffusi, che lavora con FastBook spa, pertanto il cartaceo sarà ordinabile sugli store on-line (Amazon, Ibs, Libreria Universitaria, Giunti) e in moltissime librerie fisiche, tra cui quelle del gruppo Feltrinelli, Ubik e Mondadori. Sito: https://collanacrimeline.wixsite.com/crimeline Facebook: https://www.facebook.com/collanacrimeline/
  6. Golem Edizioni

    azz... che peccato, con l'obbligo di acquistarle, credo ci capire?
  7. Centauria Libri

    vero, la politica editoriale nella scelta dei manoscritti - come comunicazione - è a volte molto misteriosa....
  8. Alcheringa Edizioni

    sì, è vero, sono molto trasparenti e diretti fin dall'inizio, a me sono piaciuti subito. Con le altre case editrici, - non tutte - ma quasi, neppure si sa se hanno ricevuto quello che gli mandi.
  9. Alcheringa Edizioni

    @Lorenzo Sartori fantascienza... e dire che avevo smesso di scriverla... tanti e tanti anni fa.
  10. Alcheringa Edizioni

    fantascienza...
  11. Alcheringa Edizioni

    @fidi @Lorenzo Sartori credo saremo compagni di banco... da Alcheringa
  12. Alcheringa Edizioni

    grazie!
  13. Dark Zone

    anche io ho pensato a lei. Non sopporto quelle biografie/CV dove l'autore scrive vita morte miracoli di se stesso o che fa il chirurgo o il giudice o chissà che altro... come c'entrasse qualcosa. Quasi a far vedere chi è e perché gli hanno pubblicato il libro, mentre il libro dovrebbe parlare da solo.
  14. Dark Zone

    mi piace anche il fatto che non mettano sui libri (almeno sulle copertine, non so dentro) e sul sito mega curriculum degli autori... sono legato a quell'epoca in cui degli autori si sapeva ben poco... oltre il nome, quasi non avessero una presenza fisica, ma si sapesse chi erano solo dalle loro pagine.
  15. Dark Zone

    vero, è una realtà molto interessante
×