Vai al contenuto

Alexander Arussil IV d'Artirion

Utente
  • Numero contenuti

    475
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutrale

5 Seguaci

Su Alexander Arussil IV d'Artirion

  • Rank
    Sognatore

Contatti & Social

  • Sito personale
    http://www.lordvampirla.altervista.org

Informazioni Profilo

  • Provenienza
    Nell'oscurità
  • Interessi
    Archeologia, Scrittura, Lettura, Cinema, Manga, Fumetti, Giochi di Ruolo, Armi Bianche, distruggere il mondo.

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Alexander Arussil IV d'Artirion

    Medioevo prossimo venturo

  2. Alexander Arussil IV d'Artirion

    Martin G. R. R. - Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco (serie)

    Non sono per niente personaggi marginali, diventano importanti più avanti, ma metterli da parte senza presentarli come si deve è una pessima idea.
  3. Alexander Arussil IV d'Artirion

    Mi presento:un caso curioso

    Questa è la sezione di presentazione. E deve essere usata SOLO per questo. Chiudo e sei pregato, come già ti ho detto al telefono, di leggere il regolamento per intero.
  4. Alexander Arussil IV d'Artirion

    il vuoto di plastica (oppure sull'io antisociale)

    Allora caro amico mio, tu hai già un account sul WD. Questo sarà bannato, e se vuoi continuare a postare usa il tuo account. E ringrazia che non ti banno pure l'altro.
  5. Alexander Arussil IV d'Artirion

    il vuoto di plastica (oppure sull'io antisociale)

    Veramente è molto importante se tu ne sei l'autore. E voglio una riposta. Ora.
  6. Alexander Arussil IV d'Artirion

    il vuoto di plastica (oppure sull'io antisociale)

    Io non ho ancora capito, stai postando questo perché ne sei l'autore o per cosa?
  7. Alexander Arussil IV d'Artirion

    Hanno ucciso Osama bin Laden!

    Non interverrò sui complottismi e tutto il resto. Vorrei solo dire qualcosa a chi continua a nominare la parola "assassino" in certi modi. E' facile parlare dal calduccio dei vostri soggiorni, e addittare ed ettichettare le cose. Punto primo: dubito fortemente che l'ordine fosse di uccidere, un nemico morto è inutile, ancora di più se è in una posizione di potere. Questa è strategia di base, logica, non supposizioni. Punto secondo: per quanto tu possa essere addestrato, per quanto si possa pianificare un azione, la componente randomica è sempre altissima. Ma credete veramente che Bin Laden (e i suoi guerrieri), siano semplicemente scappati? Che i soldati abbiano avuto il tempo di mirare alle gambe? Che abbiamo avuto la possibilità di farlo? Non credo che, ovviamente, vi siate mai trovati in una sparatoria (anche perché con un atteggiamento simile sareste morti). Ma se io vedo qualcuno che mi punta un'arma addosso non perdo tempo a sparargli alle gambe (cosa peraltro inutile. Anche se cade a terra ti spara lo stesso), gli faccio un buco in testa e tanti saluti. E questo senza neanche considerare che non sappiamo come l'azione sia stata condotta! O credete che sfondino una porta e si mettano a sparare a cavolo? Ottimo modo di farsi uccidere. Punto terzo: si parla tanto dell'"assassinio" di Bin Laden, ma non dei morti fatti per arrivare a lui. Nel senso: non era sicuramente solo. Se fossero morti venti dei suoi guerrieri e lui fosse stato preso vivo, sarebbe ancora un assassinio per voi? (visto che si tirava in ballo Saddam. Credete che in quell'operazione non sia morto nessuno?) Punto quarto: non esistono guerre senza morti. Preferisco di gran lunga uccidere una persona che ucciderne migliaia per ottenere lo stesso risultato. Potrà non piacere, potrà essere un assassinio. Ma è sicuramente il minore dei due mali. Se una sola persona si sporca le mani di sangue è meglio di migliaia di soldati che lo fanno, di morte su scala globale, città distrutte e di tutto ciò che una guerra comporta. Sarebbe meglio che ci si facesse tutti un esame di coscienza. Per me non è giustizia fare una guerra quando si può eliminare una sola persona e farla finita. Chiamatemi pure assassino, ma ricordatevi che chi fa quel lavoro lo fa perché non siate voi a doverlo fare.
  8. Alexander Arussil IV d'Artirion

    PSN

    No, la WPA2 è assolutamente sicura: l'unico modo per bucarla è bruteforce che impiegherebbe millenni se non con un cloudcomputing veramente potente, (hanno dovuto affittare quello di amazon per bucare una WPA2 in 6 minuti). Lo so perché parte del mio corso di programmazione comprendeva anche la sicurezza, e ho visto in diretta cosa si può fare con una WPA2, e non è bucarla, stanne certo. E' l'unica crittografia sicura su una wi-fi (chi cacchio si compra un cloud-computing per bucarti la linea di casa? E sopratutto cosa se ne fa visto che ti serve comunque una connessione internet per usarlo?).
  9. Alexander Arussil IV d'Artirion

    PSN

    Ma sopratutto è una questione di risorse. Non è mica uno scherzo hackerare il PSN, non è l'azione di un gruppetto isolato o di qualche malintenzionato. E' una cosa molto più complessa e articolata. Ci vogliono conoscienze che non trovi fuori da gruppi Hacker. Si parla sempre di "Hacker" per ogni stronzata, ma pochissimi sanno cosa sia veramente un Hacker. Non è certo quello che ti ruba la password di FB (che non te la ruba, gliela dai tu), o la connessione Wi-Fi (che ci riesce pure un bambino se non usate una WPA2). Sono persone senza le quali i buchi nei programmi sarebbero voragini, è gente che lo fa per mostrare le vulnerabilità e farle sistemare, non per sfruttarle. Persone che vogliono l'informazione libera, non soldi facili.
  10. Alexander Arussil IV d'Artirion

    PSN

    Chi parla così non ha ancora capito il perché di questo attacco. Questi sono Hacker, non Cracker. Cose ben diverse. Non hanno rubato i dati per usarli, hanno violato il PSN per far ammettere a Sony che immagazinava dati simili in barba a tutte le leggi sulla privacy. Quindi state tranquilli: nessuno di quei dati è stato tenuto.
  11. Alexander Arussil IV d'Artirion

    Fantasy da consigliare

    lo so, da quando ho giocato a The Witcher mi sono messo a cercarli, era da un pò che non controllavo °_°
  12. Alexander Arussil IV d'Artirion

    Fantasy da consigliare

    Hanno tradotto i libri di Sapkowskie e non ne sapevo niente? °_° DEVO averli.
  13. Alexander Arussil IV d'Artirion

    Ciao!

    Benvenuta Lisa XD
  14. Alexander Arussil IV d'Artirion

    Salone del libro di Torino 2011

    Posso ospitare poche persone °_° Non ho abbastanza spazio altrimenti XD
  15. Alexander Arussil IV d'Artirion

    Salone del libro di Torino 2011

    Ci sarò il 15, quest'anno niente pranzo da me però, dubito che ci staremo tutti
×