Vai al contenuto

An

Utente
  • Numero contenuti

    82
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Neutrale

1 Seguace

Su An

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. An

    Bizarro Fiction

    Bango io ti ho letto e anche recensito se non erro. Ti dico che sei uno maestro del bizzarro soft e hai scritto alcune perle nel vero senso. Sono molto curiosa se adesso, all'eta che hai(e senza ganja alcuna ), potresti sbizzarirti nello stesso modo Mi piace Mellik però finora ho letto solamente La vagina infestata. Va detto che c'è anche una marea di tonnellate di schifezze che pretendono di essere del genere. Stranamente finora non ho letto delle opere di donne che operano in questo genere, ho solo delle note con certi nomi.
  2. An

    Pagamento Amazon

    Appunto perchè è elettronico(solamente alcuni paesi sono elegibili) per Amazon è a costo zero e viene versato senza storie -- anche i famigerati 28cent. per un download di un libro da 99c. Per le questioni di costi di commissioni c'è da chiedere nella propria banca.
  3. An

    Amazon Crossing

    E Ceimada? Come andò?
  4. An

    Casa editrice o resto in self? Aiuto

    Io condivido il consiglio di JPK. Se non altro ti metti anima in pace e ti aggiorni sui vari strazi e attese(talmente vane). " E se non fosse per le continue pressioni da parte di parenti, amici e colleghi, alla CE non ci penserei proprio. " >> ecco questa non la capisco proprio. Perchè ti perdi d'animo? E' gente che se ne intende di scrittura? E' veramente gente in grado di capire come funziona il mercato italiano odierno? Te ne rendi conto che tu abbia sgobbato per un ritorno economico ma poi ti trovi con la testa confusa da loro al punto di essere pronta a rinunciare i guadagni già partiti? Scrivi il libro successivo, giralo un po' a destra e a manca e se non trovi CE (self)pubblicalo e non ti fare dei problemi.
  5. An

    Recessione contratto Amazon KDP

    E' come spiegato da Tinucci >> un libro con Amazon lo puoi pubblicare, ripubblicare(corregendolo o modificandolo) e sbubblicare tante volte quante ti pare. Se lo togli dalla pubblicazione però il libro perde le recensioni accumulate. Tutto qui. Un altra cosa è il tuo account amazon -- suo destino va deciso a parte. Potresti tenertelo e avere il tuo codice editore per i futuri ripensamenti o chiuderlo.
  6. Ti è permesso di fare delle correzioni 24 ore prima. Sì, puoi ripensare e interompere la promozione avendo i giorni restanti a disposizione nell'arco del ciclo corrente di 3 mesi.
  7. An

    Sondaggio sulla promozione

    Hey, dopo aver fatto il sondaggio avere la possibilità di mettere un sguardo sui risultati e niente meno ma il guisto premio per aver perso quei minuti. Almeno tienici rozzamente aggiornati
  8. An

    Amazon Crossing

    Qeimada, da quel che so non è un servizio, è un loro attività editoriale colaterale e sono loro a invitare gli autori propponendo dei contratti niente male. Sempre premesso che non sia cambiata qualqosa di recente. Potresti indicare la tua fonte di info o sei entrato nel sito ufficiale?
  9. An

    Una situazione atipica

    Ellery Q. > chiedo scusa prima di tutto agli altri. Però veramente non mi appare nessunissima funzione per poter corregere o accorpare i post. Ragazzi se lo potevo fare anche nell'uso dell'italiano la mia risposta sarebbe stata più alla' Sefora, credete. FedericoLibro> di ateggiamento denigratore rispetto a te in quanto altro utente non se ne parla! Però lo capisci che noi siamo abbonati per ricevere delle notifiche da questa sezione speranzosi di imparare delle cose e da mesi, ripeto mesi, qui entra solo roba strana. Poì tu quasi vai orgoglioso per non essere un autore ma noi scriviamo, spesso giornalmente, e io scrivo humour > un pizzico di deformazione proffessionale capita e ti fa facilmente scivolare nel ironico. Specie quando tante di quelle perplessita nascono perchè tanto mascherato tutto è... ............. Adesso la rubrica: "Nobody asked". Ho dormito sopra e veramente le cifre mi sono piu facili. Un libro del tipo How to vendibile come ribadito "96 pezzi venduti in 3 ore" in 50 000 punti vendita se si stima che venderebbe la media di 20pz.(una miseria) a punto produce la prognosi di 1 millione di copie. Le grandi CE una cosa così la sanno fiutare, contrattare fulminosi e farsela non scappare tramite mosse immediate e mirate. In conclusione questa cosa non è quello per cui va presentata. Tutto qui.
  10. An

    Una situazione atipica

    Le parole sono roba scivolosa però le cifre sono quel che sono. Ecco cosa fornisce Mister Google per la ricerca "50.000 punti vendita in Italia": 1/Scarpe Hogan 2/presso circa 50.000 punti vendita Lottomatica Italia 3/Fage Italia è una società internazionale leader nella produzione di prodotti ... in 50,000 punti vendita di 44 Paesi, principalmente negli Stati Uniti e in Europa. E chi lo vorebbe tanto un libro che nemmeno cura il cancro?
  11. An

    Una situazione atipica

    Mi vedo impossibilitata a fare un pizzico di correzione, chiedo scusa, non scordiamoci che io sia una straniera ed ero talmente emozionata al pensiero di quel libro magico
  12. An

    Una situazione atipica

    Metto due parole solamente perchè il desiderio di farlo è piu forte di me. 1/Nel mondo di oggi 'sta signora è disinteressatissima al lato iconomico 2/ E' di scarsa istruzione 3/O)l libro è un fatto, è stupendo!!!!!!!!! e 4/Non possono resistere al libro e lo comprerebbero esattamente delle persone che non legono -- a pensarci questa è assai verosimile perchè è da sempre che si parli che l'italiani non lo fanno. 5/ La signora si rifiuta una marea di cose, editing proffessionale incluso ............. Federi, io questa signora anche se le devo qualcosa come la mia propria vita, non mi perderei il tempo per aiutarla perchè qui abiamo un che di fin troppo assurdo. E tu non hai menzionato (ti è sfuggito) ..... ma perchè la signora ha scritto il sudetto libro???
  13. An

    Quanto conta la classifica amazon?

    @Marcos non c'è tanto da interpretare -- solamente delle vendite lo possono far salire in classifica. Possibile che a te non risultano sudette vendite?
  14. An

    Problema paragrafi con Kindle Create

    @Giuliano G. Voi machisti è sempre con questo che dovete iniziare. Ti consiglio di scaricare il programma free Kindle Previewer e testare il tuo libro formato kindle per tutti i dispositivi kindle possibili. E mai fare fretta di criticare amazon>> è loro formato digitale questo e dietro ogni piccolia( più cretina sembra a noi ancora di più vale) si trova una piccola marea di considerazioni. Esempio: i dispositivi kindle operano con dei spazi tra i paragrafi multipli a 6pt e vista così avendo impostata dimensione 12pt per il testo, si avrà abbastanza piacevole risalto dei paragrafi. Almeno vale per la lingua inglese -- per la quale la piattaforma è stata creata. Sei anche sicuro di dover minimizzare la formattazione nel WORD? Perchè è infatti là dove tutto va fatto prima di convertire in HTML. Però così è per noi non facenti uso di mac.
  15. An

    Cercasi Beta Reader

    @jacopa Del Gado io scrivo humour e mi pare che con i Beta è un po' diverso per questo genere.Le 75 cartelle te le leggo in un giorno, però essendo una straniera mi pare più strategico di risponderti dopo la lettura a delle domande secche fatte da te. Sempre che il fatto menzionato non ti stravvolge, tanto hai già una candidata. Eventuale lettura incrocciata sarebbe pure molto di mio gradimento -- così, per una opinione da parte tua.
×