Vai al contenuto

EvaS

Scrittore
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

23 Piacevole

Su EvaS

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

552 visite nel profilo
  1. EvaS

    Lorem Ipsum

    @Redman ma "shitstorm" non mi pare sia proprio "asfalto", Lol Lol
  2. EvaS

    Lorem Ipsum

    @JaV Mi pare una buona idea, soprattutto per i tempi brevi e le 300 battute di spiegazioni, tuttavia sono contenta di aver inviato a febbraio e aver avuto la possibilità di una lettura completa (alle volte ho l'impressione di essere una scrittrice "diesel"). E poi, giusto per sapere, perché ho inviato a febbraio e sono ancora in attesa di risposta (e come è ovvio spero di non dover mai avvalermi di questo strumento), al termine dei 3 giorni, dopo il "sì", riparte l'iter standard dal punto di vista dei tempi?
  3. EvaS

    Lorem Ipsum

    @VaLe90 Anche io in lettura da febbraio : )
  4. EvaS

    Lorem Ipsum

    Mi dispiace davvero.
  5. EvaS

    Lorem Ipsum

    @JaV grazie
  6. EvaS

    Lorem Ipsum

    @JaV quattro positivi senza lettura esterna?
  7. EvaS

    Lorem Ipsum

    @JaV Ciao. Non posso dirmi da sola di saper scrivere, ma sono certa di saper leggere. Quest'ultima riposta è di certo più in linea con quello che hai sempre detto. Penso di poter parlare quasi per tutti dicendo che, in questi periodi di attesa, ogni parola apre scenari o abissi inimmaginabili, i nervi sono tesi, so che te ne rendi conto. Magari alle volte una riposta frettolosa scuote il già instabile equilibrio di mesi sul filo. Sarai di certo abituato ad avere a che fare con gli autori, non ti dico nulla di nuovo. Comunque, da quello che hai detto ora, capisco che testo dopo testo in stand-by, state andando avanti, e la situazione non è impantanata come si percepiva dal post precedente (perché è quello che credo abbiano capito tutti). Non metto in dubbio la dedizione, neanche per il Risiko (purtroppo non ci so giocare). Buon lavoro a tutti!
  8. EvaS

    Lorem Ipsum

    Ma forse ho frainteso io.
  9. EvaS

    Lorem Ipsum

    devo dire che quest'ultima risposta contraddice gli altri interventi, dai quali non pareva fosse solo questione di mancanza di tempo.
  10. EvaS

    Lorem Ipsum

    @JaV anche io da febbraio aspetto volentieri. Certo, ogni tanto un segno di vita rincuora, perciò ti ringrazio. Buona domenica a tutti.
  11. EvaS

    Lorem Ipsum

    Potrebbe essere, ma di solito, o almeno a noi di febbraio è capitato così, arriva una mail in cui si dichiara la necessità di un secondo parere e qualche settimana in più di tempo.
  12. EvaS

    Lorem Ipsum

    Beata chi ti legge! Io mi faccio sempre la stessa domanda, quando qualcuno dice di essere stato rifiutato, e anche altre molto stupide, che mi vergogno di porre, per cercare di isolare qualche schema. Vabbè, non ci resta che aspettare, allora capiremo.
  13. EvaS

    Lorem Ipsum

    Tutto chiaro. Anche il termine "agonia" che è calzante.
  14. EvaS

    Lorem Ipsum

    Io penso che ormai non faccia più differenza il mese da cui si aspetta, nel senso che, fatte le necessarie valutazioni, che ormai non hanno nulla a che fare con la lettura del testo, si risolveranno tutti i casi insieme. Ovvio che è un'idea mia.
  15. EvaS

    Lorem Ipsum

    @Fides Grazie per l'info. Spero che vada meglio con l'altro. In bocca al lupo : ).
×