Vai al contenuto

Ngannafoddi

Scrittore
  • Numero contenuti

    1.197
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni vinti

    2

Ngannafoddi ha vinto il 12 ottobre

Ngannafoddi ha inserito il contenuto più apprezzato di quel giorno!

Reputazione Forum

687 Magnifico

Su Ngannafoddi

  • Rank
    Succiatore di capre

Contatti & Social

Informazioni Profilo

  • Genere
    Uomo
  • Provenienza
    Cefalù
  • Interessi
    Prelevare le anime delle capre per portarle nell'aldilà.

Visite recenti

4.368 visite nel profilo
  1. Ngannafoddi

    Come evitare una violenza di gruppo.

    @Naif1988 va bene, ma non mi rimproverare .
  2. Ngannafoddi

    Occhi e capelli: il solito cliché?

    Ho la mia strategia , bisogna attendere il momento adatto per esaminare le mani . Ma non si deve attendere pagina 50. Sempre nelle prime pagine va mostrato a poco a poco il personaggio, con i gesti, con piccole azioni. (Es. il vento le scombinò i capelli biondo miele). Le descrizioni lasciamole in terza elementare, ora che siamo grandi possiamo evitare il raccontato e sforzarci di trovare il modo giusto per mostrare persone e cose . Il cerume non è di mio gradimento .
  3. Ngannafoddi

    Come evitare una violenza di gruppo.

    Intervengo solo per dirvi che, se decidete di fare la camgirl o il camboy, è possibile bloccare la visione dello show per alcuni paesi (Per esempio: visibile in tutto il mondo, tranne Italia). Come faccio a saperlo? Boh. Comunque eviterei che fosse la polizia a evitare la tragedia.
  4. Ngannafoddi

    Occhi e capelli: il solito cliché?

    Io, invece, in una donna guardo mani e piedi per prima cosa. Ma io sono un pervertito e non so se conta . Di recente ho letto (ho provato a leggere e l'ho bruciato dopo il primo capoverso) il libro di una tizia, che si vanta di aver pubblicato in passato con una big, che scrive di una donna "alta e flessuosa che aveva le gambe lunghe" . Io me la sono immaginata tipo Tiramolla, il personaggio del fumetto. E non contenta, aggiunge che "aveva gli occhi scuri e i capelli biondo miele". Gli incipit in cui vengono descritti i personaggi mi fanno vomitare, mi viene sul serio la nausea, sto male, mica per scherzare! Perché invece non mostrare a poco a poco le caratteristiche fisiche dei personaggi senza giocare a Indovina chi?
  5. Altrimenti puoi fare come me che per immedesimarmi nei miei personaggi femminili mi vesto e vivo da donna. Però stai attento quando cammini sui bordi dei marciapiedi, di notte, in minigonna e calze a rete, perché un camionista potrebbe portarti nella cabina del suo bisonte e rimanere molto deluso (oppure positivamente sorpreso).
  6. Ngannafoddi

    Gli esseri oscuri - Fernando Camilleri

    Segnalazione sul blog Les Fleurs du Mal di Alessandra Micheli Clicca qui
  7. Le creature ombrose che appaiono nel ripostiglio di Fur sono buone o cattive? Fur ha undici anni, anche se ne dimostra settanta. La sindrome di cui è affetto lo limita nelle attività fisiche e nelle relazioni sociali, ma non gli impedisce di vivere una vita tranquilla. Quando nel suo ripostiglio appariranno tre creature oscure, tutto cambierà. Per sempre.
  8. Mi fa piacere . Quanti errori che vedo! A volte una sola frase breve, scritta in grande, con un errore gigantesco . Sì, vero. In molti casi non sono riuscito a trovare i nomi di chi ci lavora e nemmeno quello del direttore . Chissà di cosa hanno paura .
  9. Ngannafoddi

    Delos Digital

    Da oggi anch'io sono ufficialmente un autore Delos Digital . L'anno scorso avevo provato con un romanzo e mi avevano indirizzato al Premio Odissea, ma io non possedevo 50 euro e avevo lasciato perdere. Grazie al WD non mi sono arreso, grazie soprattutto a @simone volponi che mi aveva consigliato di: Allora ho scelto una collana, l'ho studiata per bene, ho letto alcuni degli ebook presenti e ho scritto un racconto horror appositamente per quella collana. Ho inviato il mio lavoro soltanto a Delos Digital e un mese dopo (38 giorni) il direttore della collana mi ha comunicato che intendevano pubblicarlo. Mi hanno cambiato il titolo (il mio era strano come me, ma forse fuorviante), mi hanno aggiunto un "poi" (io non lo uso mai) e si sono occupati di cambiare le caporali coi trattini lunghi (e sì, avrei dovuto consegnarlo già coi trattini, ma sono innamorato delle caporali e non volevo tradirle). E ora inizia la mia avventura. Per i curiosoni, il mio racconto si trova già in Officina, nei Nostri Libri.
  10. Ngannafoddi

    Gli esseri oscuri - Fernando Camilleri

    Titolo: Gli esseri oscuri Autore: Fernando Camilleri Collana: Horror Story Casa editrice: Delos Digital ISBN: 9788825413724 Data di pubblicazione: 17 novembre 2020 Prezzo (digitale): € 1,99 Genere: Horror - Weird Pagine: 33 Quarta di copertina o estratto del libro: Le creature ombrose che appaiono nel ripostiglio di Fur sono buone o cattive? Fur ha undici anni, anche se ne dimostra settanta. La sindrome di cui è affetto lo limita nelle attività fisiche e nelle relazioni sociali, ma non gli impedisce di vivere una vita tranquilla. Quando nel suo ripostiglio appariranno tre creature oscure, tutto cambierà. Per sempre. Link all'acquisto: Amazon - Clicca qui Delos Store - Clicca qui
  11. Ngannafoddi

    Nero Press

    Sia cartaceo che digitale. Ma questo lo si sapeva già dal momento in cui presentavi il manoscritto. Infatti, nel regolamento della Black Window del 28 febbraio (che è ancora visibile sul loro sito) c'è scritto quanto segue: testi con numero di battute compreso tra 250mila e 500mila saranno valutati sia per la pubblicazione cartacea sia per quella digitale; testi con battute comprese tra le 60mila e le 250mila verranno valutati esclusivamente per la sola pubblicazione in digitale; testi con battute superiori a 500mila verranno valutati solo in casi eccezionali, a discrezione della direzione editoriale. E il mio testo ha una lunghezza tra le 250mila e le 500mila battute .
  12. Ngannafoddi

    Nero Press

    Chiedi spiegazioni . Nel post c'è scritto che molto presto altri scrittori si uniranno a loro, quindi forse ti menzioneranno in seguito.
  13. Ngannafoddi

    Nero Press

    Ebbene sì, ci sono anche io tra i tre selezionati della Black Window di febbraio. Ora è ufficiale anche sulla pagina Facebook di Nero Press. Il contratto però l'ho firmato ieri .
  14. Ngannafoddi

    Astro edizioni

    La pagina Facebook risulta aggiornata, ma qui sul WD manca il link: eccolo. Qui in alto invece è presente il link a un gruppo Facebook: Astro Edizioni - Agenzia letteraria . Agenzia letteraria? Comunque sulla pagina Facebook c'è un link di tre giorni fa in cui chiedono di inviare manoscritti per una nuova collana dedicata ai generi romance.
×