Vai al contenuto

Ngannafoddi

Scrittore
  • Numero contenuti

    1.145
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni vinti

    1

Ngannafoddi ha vinto il 18 maggio 2018

Ngannafoddi ha inserito il contenuto più apprezzato di quel giorno!

Reputazione Forum

618 Magnifico

6 Seguaci

Su Ngannafoddi

  • Rank
    Succiatore di capre

Contatti & Social

Informazioni Profilo

  • Genere
    Uomo
  • Provenienza
    Cefalù
  • Interessi
    Prelevare le anime delle capre per portarle nell'aldilà.

Visite recenti

4.248 visite nel profilo
  1. Ngannafoddi

    Premio letterario Paninabella [30/06/2020]

    Grazie @FranCorvo . Sono molto felice in effetti. Non mi aspettavo che il mio racconto si piazzasse tra i primi 10 anche perché sapevo che avevano partecipato in 183 . Sono rimasto sorpreso. Vi farò sapere cosa verrà deciso alla fine. La premiazione, dal vivo o online, si terrà tra la fine di ottobre e i primi di novembre.
  2. Ngannafoddi

    Premio letterario Paninabella [30/06/2020]

    Grazie La premiazione sarà a Bari. Il locale ancora non ci è stato comunicato. È previsto il pernottamento gratuito per due persone e un tour in città organizzato da loro, sempre a loro spese. In più dovrebbero consegnarmi personalmente le 5 copie dell'antologia che ho vinto. L'organizzatore però non vorrebbe creare disagi a causa del COVID-19 e quindi ha chiesto a noi vincitori cosa preferiamo fare. Perciò, la scelta definitiva non dipenderà soltanto da me, ma anche dagli altri nove. Nel caso in cui la premiazione fosse online, forse per ricevere le copie del libro dovremo pagare noi le spese di spedizione, ma questo lo deciderà sempre l'organizzatore. In questo ultimo caso però risparmierei il prezzo del biglietto aereo.
  3. Ngannafoddi

    Premio letterario Paninabella [30/06/2020]

    Il mio racconto è risultato tra i 10 vincitori . C'è qualcuno di voi che ha partecipato e che è stato pure selezionato? Mi piacerebbe saperlo visto che mi hanno chiesto se preferisco la premiazione dal vivo oppure online. Il pernottamento è offerto dall'associazione, ma c'è il COVID . Cosa dovrei scegliere secondo voi?
  4. Ciao @dyskolos, molto interessanti i tuoi studi . Io trovo differenze nella scrittura tra uomini e donne se scrivono nudi. Mi basta dare un'occhiata dalla cintola in giù per capire se chi sta scrivendo il manoscritto è uomo o donna.
  5. Amici tutti e nemici tutti, questa discussione è stata creata per parlare esclusivamente delle caratteristiche irritanti degli aspiranti scrittori. Vi invito nuovamente ad attenervi alla domanda del titolo. Qui ho aperto per voi una nuova discussione in cui trattare il tema delle differenze tra scrittura maschile e femminile. Cliccate Qui e sbizzarritevi. Se volete parlare anche di freccette, posso aprirvi una nuova discussione anche per quelle. Fatemi sapere
  6. Visto che in un'altra discussione (il cui tema è del tutto diverso) si è iniziato a parlare di questo argomento, mi premuro io di aprire una nuova discussione con la seguente domanda: Esiste una reale differenza tra la scrittura "maschile" e la scrittura "femminile"? Se sì, quale? Sbizzarritevi nelle risposte, ma attenetevi all'argomento.
  7. Mi è venuta una bella idea: perché non aprite una bella discussione sulla scrittura maschile e la scrittura femminile?
  8. Ngannafoddi

    Edizioni Arpeggio Libero

    Credo proprio di sì. Basta andare sul loro sito: clicca qui
  9. Ora dovrò creare un'altra discussione sugli aspiranti scrittori che non mi irritano . @Annabel e @dyskolos, voi due siete tra questi . Io mi irrito quando un aspirante scribacchino scrive sennò senza accento...
  10. Carissimi amici e nemici, ogni tanto leggete il titolo di questa discussione? Chiedo, perché mi sembra che state andando mooolto fuori tema. Io ci tengo che si rispetti l'argomento. Ci tengo perché sono il creatore della discussione nonché il suo proprietario . Rilassatevi e ridete ogni tanto. Senno poi morite .
  11. Oh no, mi è successo di nuovo: mi sono irritato! Non sopporto il collega scrittore (o la collega) che si vanta e dice: Io pubblico da dieci anni, credo di essere la persona più adatta a bla bla bla Questa persona interviene in ogni occasione, ti corregge, ti rimprovera, perché sa tutto di tutto: sa di agenti, sa di editori, sa di scrittori, sa sempre più di te. Ma se pubblica con Microbino Editore, Piccoletto Edizioni e Nano Publishing cosa vuole insegnare ai novelli poveri scribacchini? Se propone i suoi manoscritti a ogni nuova casa editrice che nasce (ma poi quanti inediti ha nel cassetto?) e quelli gli (o le) pubblicano il libro perché hanno il catalogo troppo vuoto, cosa vuole dimostrare ai novelli poveri scribacchini? Secondo me, a volte, sarebbe meglio aspettare e non pubblicare piuttosto che accettare una minuscola proposta. Poi ci sono autori che invece pubblicano con una vera Big e sono umili e gentili. Qui nel forum ce n'è qualcuno. Quelli sì che sono adorabili.
  12. Ngannafoddi

    Milena Edizioni

    Nessuno dei tre link è funzionante. L'11 maggio mi avevano comunicato che la settimana successiva il loro sito sarebbe tornato online, ma il loro sito ancora oggi non esiste.
  13. Ngannafoddi

    Piergiorgio Nicolazzini

    Non ho capito una cosa fondamentale: per leggere un manoscritto chiede soldi oppure no?
  14. Ngannafoddi

    La Ruota Edizioni

    Ciao @Luca Morandi - Aratak, potresti chiarire un dubbio anche a me? L'apertura delle valutazioni del primo ottobre parte dalla mezzanotte? Credo che sia importante da sapere visto che verranno accettati soltanto i primi cento manoscritti.
  15. Ngannafoddi

    ZenZero Editore

    Io invece vorrei chiedere un'altra cosa allo staff: perché non riesco a cliccare sui link all'inizio di questa discussione? Posso soltanto copiarli e incollarli in una nuova pagina... Forse non sono stati inseriti correttamente?
×