Vai al contenuto

Ngannafoddi

Scrittore
  • Numero contenuti

    825
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni vinti

    1

Ngannafoddi ha vinto il 18 maggio 2018

Ngannafoddi ha inserito il contenuto più apprezzato di quel giorno!

Reputazione Forum

382 Straordinario

5 Seguaci

Su Ngannafoddi

  • Rank
    Succiatore di capre

Informazioni Profilo

  • Genere
    Uomo
  • Provenienza
    Cefalù
  • Interessi
    Prelevare le anime delle capre per portarle nell'aldilà.

Visite recenti

2.929 visite nel profilo
  1. Ngannafoddi

    Agenzia Literaria

    Grazie @ElleryQ. Allora bisogna cambiare il link qui in alto "per gli invii", perché porta a ciò di cui parlavo io. Ora non mi resta che scrivere saggi argomentativi e di riflessione, pratico e/o tecnico-scientifici, su temi sociali, nuovi linguaggi di relazione, società, critica letteraria. Tematiche aziendali e manageriali. E spedire il tutto entro il 31 marzo.
  2. Ngannafoddi

    Agenzia Literaria

    La Call 04 è scaduta il 30 novembre del 2017. Non sarebbe l'ora di far partire la Call 05?
  3. Ngannafoddi

    Vicki Satlow

    Invio stamattina il mio testo inedito, mi affaccio un attimo alla finestra, torno al PC, e mi avevano già risposto! Apro l'email ricevuta per scoprire il nome del grande editore col quale mi faranno pubblicare... ed è una risposta automatica con le modalità di invio dei dattiloscritti . Perché il mondo è così crudele? Perché ce l'avete tutti con me?
  4. Ngannafoddi

    Settepiani

    Secondo i miei calcoli, novembre è un mese dispari. Secondo i loro calcoli, non dovrebbero prenderti in considerazione. Secondo i tuoi calcoli, c'era già scritta sul sito questa cosa dei mesi pari quando hai inviato il tuo romanzo?
  5. Ngannafoddi

    Settepiani

    @settepiani, scusate se vi molesto nuovamente. Leggo sul vostro sito che: Le valutazioni gratuite verranno fornite nell'ultima settimana dei mesi pari. Ciò significa che gli autori possono inviare i manoscritti nell'ultima settimana dei mesi pari o che voi rispondete agli autori nell'ultima settimana dei mesi pari? Perdonate la mia confusione mentale, ma chi mi segue sa che il mio cervello è passato dallo stato solido a quello aeriforme. Un momento. Ma siete ancora disposti a ricevere manoscritti gratuitamente per fornire preziosi consigli gratuitamente?
  6. Ngannafoddi

    Pastrengo

    @MT Mi scusi, avrei un dubbio. Qui sul WD leggo che, oltre la sinossi e la biografia, è richiesto un estratto dell'opera (dieci cartelle), ma sul vostro sito richiedete soltanto sinossi e biografia. Avete cambiato le modalità di invio delle proposte? Solo per noi del WD c'è la possibilità di mandare anche le dieci cartelle?
  7. Ngannafoddi

    Grafèin

    Io sono molto curiosone. Delle cinque case editrici menzionate, una risulta a pagamento (qui sul WD) e una a doppio binario. Non so se l'informazione del 2017 sia ancora valida, ma perché ci si dovrebbe rivolgere a un'agenzia per pubblicare con un editore che chiede un contributo all'autore? Senza offesa. Sono solo un curiosone.
  8. Ngannafoddi

    Ceccacci literary agency

    Posso porre alcune domande a chi ha già proposto un manoscritto a questa agenzia? Sottolineo il fatto di aver letto per ben tre volte l'intera discussione, ma il mio cervello ormai è passato dallo stato solido a quello aeriforme. Sì, dai, poni queste domande. Stai zitta, voce numero sette che vivi nella mia mente! Ecco le domande: 1. Qualcuno oltre me ha inviato il manoscritto stanotte? 2. Era stanotte che si poteva inviare il manoscritto? 3. Si riceve sempre una email che ti conferma che sei o non sei rientrato nei primi tre? 4. Perché io non ho ricevuto nulla? 5. Perché mi ignorate tutti?
  9. Ngannafoddi

    Fazi Editore

    Io ho tolto le interruzioni di pagina, e ho diviso i capitoli con due spazi. In questo modo hanno avuto più porcherie da leggere prima di decidere di ignorarmi.
  10. Ngannafoddi

    Divergenze Edizioni

    Non so se mi risponderete mai, @Divergenze, ma io mi tengo dentro una domanda da troppo tempo. Ecco la domanda: Perché le copertine dei vostri libri sono tutte uguali? Lo so che cambia il colore, ma prima o poi i colori si esauriranno. E come vi comporterete a quel punto? Io, da autore, vorrei avere una copertina diversa dagli altri. Vorrei distinguermi. Da lettore, invece, non sono attratto dalle copertine senza immagini, disegni o fotografie. Sì, lo so che si dice che i libri non vanno mai giudicati dalla copertina, ma si dice anche che l'occhio vuole la sua parte. Comunque le domande sono due, e io sono quindi un bugiardo.
  11. Ngannafoddi

    Parola con la Maiuscola o con la minuscola?

    Grazie @Black, io ero orientato a scriverli con l'iniziale minuscola. In pratica, è una specie di zoo. Ci sono diverse razze canine, ma anche animali di altre specie. Perché dovrei scrivere Bulldog Inglese con l'iniziale maiuscola e gabbiano reale con l'iniziale minuscola? Il pangolino cinese è meno importante di un Setter Irlandese? Non credo. E il Golden Retriever è più importante della giraffa reticolata o del rospo smeraldino? Penso di no. Basta quindi col razzismo. Tutti con l'iniziale minuscola. E viva la parità tra gli animali. Bau. Oink. Chicchirichì.
  12. Ngannafoddi

    Parola con la Maiuscola o con la minuscola?

    Ho una domanda da porre agli esperti del forum sull'uso delle maiuscole e delle minuscole. E ho trovato questa discussione, quindi non ne ho creato una nuova. Spero che qualcuno legga e mi dia una risposta. La domanda è la seguente: Le razze canine si scrivono in maiuscolo o in minuscolo? Esempi: Bulldog Inglese, Bulldog inglese o bulldog inglese? American Bully, American bully o american bully? Pittbull o pittbull? In giro ho trovato tesi contrastanti. Sono confuso. Bau.
  13. Ngannafoddi

    Oakmond Publishing

    Non sapevo che in Germania si parlasse l'inglese . Quindi se avessero la sede in Bulgaria, redigerebbero i contratti in slovacco? Questa è una notizia interessante. Ma se nel sito scrivono che i contratti saranno in inglese perché poi li mandano in italiano? La cosa è poco chiara, quindi per me è no .
  14. Ngannafoddi

    Oakmond Publishing

    Dal sito: Tutti gli eventuali contratti con gli autori saranno redatti in inglese. Why?
  15. Ngannafoddi

    Paradigmi

    Non trovo il questionario. Non è che bisogna iscriversi alla newsletter per ottenerlo? Ho cliccato su "successiva" senza inserire i miei dati, ed è diventato tutto rosso. Spero che non mi arrivino i Carabinieri a casa!
×