Vai al contenuto

Sid_Annina

Utente
  • Numero contenuti

    196
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutrale

1 Seguace

Su Sid_Annina

  • Rank
    Sostenitore

Contatti & Social

  • Sito personale
    http://sidlog.splinder.com

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Sid_Annina

    La chiave Amaranto

    Per chi è utente Anobii, ho aperto una catena di lettura per il romanzo ^^ La trovate qui:
  2. Sid_Annina

    La chiave Amaranto

    Grazie e... aspetto la tua opinione
  3. Sid_Annina

    Woman Fiction Festival - Matera

    Anch'io lo avevo adocchiato e non appena ho letto della "borse del libro" sono rimasta così: per mezz'ora. La mezz'ora successiva ho guardato i voli per Bari (ovviamente con Ryanair a tipo 20 euri, che qua gli stipendi mica son da nabbabbi ) e stavo già progettando il discorso strappalacrime da sciorinare al mio capo per concedermi un giorno di permesso, quando... No, c°§§o. 220 euro per entrare, no. Posso pure risparmiare e raggiungere il Sud con mezzi di fortuna, autostop o su qualche treno in clandestinità, ma non per pagare poi 220 euro all'entrata. Sia chiaro, magari per chi usufruisce di tutto il "pacchetto scrittori", dal giovedì alla domenica, ha un qualche senso. Ma per chi, come me, aveva come unico interesse partecipare alla borsa del libro, mi sembra davvero eccessivo. Invece hanno istituito una sorta di "biglietto unico", bam, o tutto o niente. Che, per inciso, consente di presentare i propri lavori solo a chi ha soldi da spendere. Ok, rimarrò sconosciuta. P.s. Per quanto riguarda i 10 minuti, è il tempo classico per presentare un proprio progetto. Funziona così anche nell'informatica: il breve tempo ti fa condensare in poche parole l'idea alla base del progetto e una breve dimostrazione (in questo caso, il capitolo), elementi sufficienti per far decidere l'investitore sul progetto stesso. In ogni caso, devi essere gran bravo a venderti.
  4. Sid_Annina

    Auguri Enrica!

    Tanti auguri Enrica!
  5. Sid_Annina

    L'ultima serie tv che avete visto

    Quoto *____* Mi sono sciroppata le prime due stagioni in una settimana. Scrittura eccellente, trama e personaggi per niente scontati. Davvero un buon prodotto!
  6. Sid_Annina

    La chiave Amaranto

    Grazie! Causa agognate ferie mi ero persa il tuo post. Nel mentre, QUI si può leggere recensione + piccola intervista nella rubrica Letto e Bloggato del blog Pane e paradossi.
  7. Sid_Annina

    La chiave Amaranto

    Fantasy Magazine mi ha recensito qui!
  8. Sid_Annina

    Dalla parte sbagliata - Enrica Aragona

    Messo anch'io in wish-list!
  9. Sid_Annina

    In quali altri modi date sfogo alla vostra creatività?

    Bel topic! Io sono creativa per contratto XD Al lavoro mi occupo di laboratori creativo manuali, soprattutto con materiale riciclato: portaoggetti di carta/cartone, cornici portafoto, tende con giornali riciclati e bottiglie pet, vasi con filo riciclato, oggettini e bigiotteria della serie "dal letame nascono i fiori" Poi mi piace molto smanettare con video e foto: ho realizzato due booktrailer (amatoriali, ma ogni volta che lo preciso la gente pensa male ) e mi piace usare programmi di grafica per manipolare le immagini. Ah, come sport gioco a tetris. XD
  10. Sid_Annina

    La chiave Amaranto

    @Saranghae: grazie, spero di meritare la fiducia @Cristina67: grazie per i complimenti, riferirò alla regista @Enrica: attendo con molta curiosità la tua lettura!
  11. Sid_Annina

    La chiave Amaranto

    Vi lascio il link della prima recensione al romanzo, ad opera di Flavia di Inchiostro Simpatico
  12. Sid_Annina

    La chiave Amaranto

    @Jack: grazie, crepi il lupo! La paura era in riferimento della faccina "angioletto con aureola a intermittenza" posta al seguito di "ti farò una recensione" Ovviamente stavo scherzando. Circa.
  13. Sid_Annina

    La chiave Amaranto

    Grazie Enrica! Però non ti nascondo che... ho paura
  14. Sid_Annina

    La chiave Amaranto

    Passata la timidezza, vi presento il mio primo romanzo, uscito ad aprile Titolo: La chiave Amaranto Autore: Anna Tasinato Editore: Ciesse Genere: Urban fantasy ISBN: 9788897277675 Pagine: 266 Prezzo: 16,00 euro Sinossi: Un omicidio. Licia Amaranto, la vittima. Alida De La Calla, la coinquilina, l’amica. La sospettata. Mass media assetati di scoop, manipolazioni, verità nascoste. Un mondo celato negli scorci bui delle città d’Europa; un mondo diverso o forse altre tinte dello stesso che ognuno conosce, vive, combatte. Tradimento e fiducia, vendetta e perdono, eros e thanatos, bene e male si mescolano tra le pagine di questo romanzo fino a perdere i propri confini. E, presto, Alida si ritroverà in fuga verso la verità, inconsapevole della portata degli eventi e di cosa si nasconda dietro La chiave Amaranto. A questo link è possibile leggere gratuitamente le prime pagine, mentre si può visionare il booktrailer, con musica originale degli SWTF.Questa è la pagina facebook per diventare fan e tenersi aggiornati: non spammo molto e prometto di non intasarvi la bacheca. Per maggiori informazioni, questo è il sito web: http://www.annatasinato.it, ancora vuotino per mancanza di tempo della sottoscritta, ma un giorno rimedierò. Ah, se siete delle zone della bassa padovana, amate i dolci e lunedì 02/05 siete liberi, siete invitati alla prima presentazione a Carmignano di Sant'Urbano alle 21, nell'ambito della rassegna Dessert con l'autore, con torta per tutti!
  15. Sid_Annina

    Jess si tinge di rosso!

    Congratulazioni Jess! *.*
×