Vai al contenuto

elly87

Utente
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su elly87

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Interessi
    Giornalismo, radio, sport, scrittura, hi tech
  1. elly87

    Rice, Ann

    Bella lì!!
  2. elly87

    Rice, Ann

    E' stata citata la saga dei vampiri in perfetto Moccia Style, quindi credo sia doveroso chiedervi un parere su Ann Rice, che chiunque di voi conoscerà per aver visto il film con Tom Cruise e Brad Pitt (due brutti attori, insomma), "Intervista col vampiro", tratto dall'omonimo libro. Avete letto qualche suo libro? Cosa ve ne pare? Chi vuole può fare un paragone con Twilight & co, anche se io non ho letto la saga visto che sono Riceiana convinta e quella "roba" non voglio nemmeno toccarla!
  3. elly87

    Cosa scrivete?

    Quindi sei tu ad aver dato tutto questo potere ai pingu? è__é Io semplicemente ho avvertito il mondo della loro presenza e li combatto! Il potere glielo danno 'Ell e gli altri alleati dei pinguini!
  4. elly87

    Da quel città/Regione/Stato venite?

    Tema La mia città Io vengo da una città conosciuta in tutto il mondo, che è la Capitale d' Italia e per molto tempo è stata la Capitale del Mondo intero: Roma. Amo molto la mia città, perchè è bella, ci sono tanti monumenti, tante chiese e tanti musei. I turisti vengono da tutto il mondo per visitarla, soprattutto dalla Cina. Fine PS Maestra al voto mi puoi aggiungere anche 3 stelline, così mamma mi regala la bicicletta? Grazie molte
  5. elly87

    Cinema

    Oddio, ma che film è? Poraccia! Comunque anche io voglio andare a vedere Parnassus, anche perchè credo che diventerà un cult e questo genere di films sono da vedere al cinema. In linea di massima però, sono un'appassionata dei films horror/splatter.. :twisted:
  6. elly87

    Cosa scrivete?

    Mmh.. Oltre alle storie di pinguini, dici? Sto per finire una sorta di manualetto "comico", (stona un pò tra i vostri generi seriosi!) anche se, ho in sospeso un libro fantasy, che ho cominciato a scrivere, un paio d'anni fà. Il finale ed i primi 3 capitoli ci sono, è un inizio! La storia che sto scrivendo ora, o meglio il manuale di sopravvivenza, mi ha, però presa al punto di esser quasi giunta alla conclusione, quindi tra un pò mi toccherà gettarlo in pasto alle case editrici..Comunque a quattro mani, un bel libro sui pinguini conquistatori del mondo, io lo farei. E' una storia che sbanca i botteghini!
  7. elly87

    Stranieri

    Innanzitutto complimenti per la poesia, sembra è molto "matura" per essere una delle prime. Onestamente fare correzioni alle "altrui poesie" è un qualcosa che non amo, per il semplice motivo che le poesie vengono dall'emozione propria del poeta in un momento, è quella la loro bellezza. Comunque, a voler fare la puntigliosa, quando dici: Eliminerei lo "straniera", perchè sà un pò di ripetizione. Ad ogni modo, ancora tantissimi complimenti ed auguri per le prossime poesie!
  8. elly87

    Troisi, Licia

    Anche a me sembra molto banale. Rispecchia tutti i soliti clichè, non dice nulla di nuovo. L'idea di una donna protagonista di un libro fantasy mi esaltava, scritto da una ragazza italiana, poi.. Invece sono rimasta davvero delusa. Ad ogni modo, le copertine sono tutte fantastiche!
  9. elly87

    Un omo.

    Apprezza, perchè era davvero un complimento!
  10. elly87

    Un omo.

    Credo che quando si parla di pensieri del protagonista, utilizzare anche qualche errore possa aiutare a rendere il personaggio più vero. Non fosse per il nome del dottore, ho immaginato un personaggio proveniente da Napoli o giù di lì. Certo, non voglio spronare all'utilizzo del cosiddetto "itagliano", però.. "Ma curare di cosa?" Mi piace: rafforza l'espressione, il tono. Complimenti! (Non solo per il "Ma curare di cosa", per tutto, sia chiaro! )
×