Vai al contenuto

VFreie

Utente
  • Numero contenuti

    259
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su VFreie

  • Rank
    Sognatore
  • Compleanno 8 gennaio

Contatti & Social

  • Sito personale
    http://vfreie.tumblr.com/

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna
  • Provenienza
    Stati Uniti d'Eurasia

Visite recenti

2.627 visite nel profilo
  1. VFreie

    Cosa state leggendo?

    La marchesa di O..., iniziato e finito in un pomeriggio e che potrebbe vantare l'happy end più sottilmente perverso che abbia mai letto.
  2. VFreie

    Juke Box

    Tormenterò il mondo fino a Capodanno con questa, anche se non sono scozzese.
  3. VFreie

    L'ultimo film che avete visto

    Midnight in Paris. Lieto fine telefonatissimo e qualche comprimario poco riuscito, ma tutta la parte ambientata negli anni '20 mi ha riempito gli occhi di stelline, Hemingway e Dalì in particolare.
  4. VFreie

    Cosa state leggendo?

    La morte di Danton, perché ricordare a me stessa quanto sono ignorante in materia di rivoluzione francese è più interessante che studiare con serietà per un esame prossimo venturo.
  5. VFreie

    Cercasi Beta Reader

    Suona molto ma molto ma molto interessante. Mi candido come beta!
  6. VFreie

    NaNoWriMo 2011

    Cominciare a scrivere qualcos'altro magari? Una mia amica è in questa stessa situazione e si è messa a riscrivere parti del NaNo dell'anno scorso per guadagnare parole. Tutto fa brodo
  7. VFreie

    Juke Box

    Ormai sono un po' di nottate che arriva sempre un momento in cui devo per forza ascoltare questa:
  8. VFreie

    Cosa state leggendo?

    Uomini e no. Ho voglia di gettarmi in ginocchio e pregare che Vittorini la smetta di fingere di essere Hemingway, almeno per un solo singolo dialogo.
  9. VFreie

    Drawer's Dream

    @ Panzer: Il disegno del soldato napoleonico (tiro a indovinare...) a cavallo mi ha illuminato d'immenso, sappilo. Per amore di spam, ecco una robetta rococò che ho fatto di recente:
  10. Uno dei libri della mia vita, che mi ha insegnato l'importanza del libero pensiero, dell'avere sempre a disposizione un asciugamano, del senso dell'umorismo, dell'orrore per la brutta poesia etc etc. Con buona pace del fatto che lo considero tutt'altro che un libro ben scritto; tant'è, il cuore ha ragioni che l'editor interiore non conosce.
  11. VFreie

    NaNoWriMo 2011

    Bucate le 50000 parole già da tre giorni e il romanzo non è neanche a metà. Che tristezza.
  12. VFreie

    Cosa state leggendo?

    Tutti per l'università... Per chi suona la campana: sono fermamente convinta che Addio alle armi sia meglio. I dolori del giovane Werther: sono fermamente convinta che Faust, Die Italienische Reise e gran parte della produzione poetica di Goethe siano meglio. Colei che non si deve amare: trash sentimentale e dannunzianesimo per non addetti ai lavori dei primi del '900, ma non ho il coraggio di convincermi che D'Annunzio è meglio di Guido da Verona.
  13. VFreie

    NaNoWriMo 2011

    Ci provo, dopo aver appurato che attendere i porci comodi della mia pigrizia per terminare un romanzo è perfettamente inutile. Tanto dopo il mese di scrittura furiosa seguirà almeno un anno di limatura ancora più furiosa
  14. VFreie

    Cercasi Beta Reader

    Casomai ci fosse qualche folle suicida… ehm, coraggiosa anima pia disposta a farmi da beta reader, sentitevi liberi di mandarmi la vostra mail via MP e vi invierò il malloppo Concorso a cui partecipo: Premio letterario del Leone
  15. VFreie

    Juke Box

×