Vai al contenuto

CiccioPasticcio

Lettore
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutrale

Su CiccioPasticcio

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

326 visite nel profilo
  1. CiccioPasticcio

    Sul Romanzo

    Ma quindi? Dopo due anni, qualcuno che ha pubblicato grazie a Morgan Palmas c’è o no?
  2. CiccioPasticcio

    Sul Romanzo

    Ragazzi, un altro mi ha scritto dicendo che ha pagato Morgan Palmas per una scheda e lui non gliel'ha mai mandata!
  3. CiccioPasticcio

    Sul Romanzo

    Ragazziiiiiii e allora? Novità? Io ho saputo un sacco di belle cosette sul nostro amicone! Sisisi!!! Contattatemi pure.
  4. CiccioPasticcio

    Sul Romanzo

    Signori, suvvia, parliamoci chiaro. In questa discussione ci sono soltanto tre persone che hanno riportato un'impressione positiva nei confronti di tale agenzia. Il discorso è questo: Elle Effe scrive circa un anno fa che il suo testo è stato accettato da Palmas e che intende proseguire con lui augurandosi la tanto agognata firma con un editore. Più sentita. Nessun nome di riferimento. Nessun altro commento che riporta buone nuove. Niente di niente. Il buon Giacomo Faramelli c'ha messo nome e cognome difendendo Palmas, così l'ho contattato per chiedergli informazioni. E' stato molto gentile e disponibile, ma poi non ha più risposto. Mi ha detto che il suo testo gira per le case editrici da più di un anno, che conosce i nomi degli editor e delle case editrici ma che gli è stata chiesta riservatezza e perciò non può dirmi nulla. Non capisco, ma rispetto. Ha aggiunto che stava per firmare un contratto importante ma poi la fusione di Mondadori e Rizzoli ha mandato a monte tutto. Non ho capito neanche questo. Lui pare fidarsi, e per il suo bene mi auguro il meglio. Di cuore. E poi c'è Philip, che si commenta da solo. Dal mio punto di vista non è altri che Palmas. Ho appena contattato Renato Millioni via mail, e se raccogliamo altre testimonianze, una volta verificata la veridicità delle esperienze con dati alla mano (nome, cognome, bonifici, mail, contratti di editing ecc) potremo finalmente agire per farci giustizia e tutelare altre povere persone che sono incappate in questa spiacevole situazione. Non sto accusando nessuno, tengo a precisarlo, però penso che molte cose non quadrino e vorrei per questo fare il prima possibile chiarezza. Per me in primis, per tutti quelli che sostengono di essere stati imbrogliati (bisognerà vedere se si tratta di fatti realmente accaduti o di tentata diffamazione, provando quello che si dice con documenti e nell'oggettività dei dati che saranno raccolti) e sopratutto per coloro che ancora devono affidarsi ad un agente. Vorrei creare un gruppo privato per raccogliere delle affidabili testimonianze, e poi agire di conseguenza. Se non si entra in profondità della questione c'è il rischio di perdersi in mezzo a un mare di confusione: da una parte, penso io, chi legge questa discussione da fuori può pensare male di un Agenzia che magari opera bene e che viene ingiustamente accusata. Dall'altra parte, qualora si tratti di un mancato adempimento a degli impegni presi sotto forma di contratto con di mezzo un pagamento volto all'esercizio di un servizio, vorrei che delle persone oneste vengano risarcite dei soldi che dicono (e bisognerà verificarlo) di aver dato a Palmas. Contattatemi con un messaggio privato o al mio indirizzo mail: ginglegingersuperstar@gmail.com. Ciao!
  5. CiccioPasticcio

    Sul Romanzo

    hei ragazzi.. io ho sempre letto e non ho mai scritto ma ho visto che non si toccava più l'argomento così ho voluto approfondire perchè da quello che si legge c'è solo roba negativa. Se è vero che si fa pagare e poi non invia nessun editing forse bisognerebbe far qualcosa seriamente. Vorrei sapere se quel tipo di Gubbio ha poi pubblicato visto che si è identificato con nome e cognome sostenendo che è da più di un anno che il suo testo è in lettura da quello che ho capito.... Ed Elle Effe? Un'altra che potrebbe darci notizie....... Più che altro per evitare che altra gente si metta in situazioni spiacevoli e perda soldi ecco
  6. CiccioPasticcio

    Sul Romanzo

    Amici ma alla fine si è saputo qualcosa??? Elleeffe ha pubblicato? e il ragazzo che ha detto che il suo testo era in lettura ad aprile 2015?? è passato più di un anno, dovrebbero esserci notizie a rigor di logica.. E quel post censurato? Avete verificato?
×