Vai al contenuto

Angelica 6

Utente
  • Numero contenuti

    78
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

2 Seguaci

Su Angelica 6

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Angelica 6

    Ciesse Edizioni

    caro claudio,come ho scritto,abitando a Padova ho apprezzato immediatamente Carlo ,avevo altre due proposte di pubblicazione,Seneca e La Riflessione(non parliamo poi di quelle a pagamento..4 su 4),se Carlo si è sentito offeso,lo deve essere stato,ama gli animali come me,è una Persona squisita,ma Streecar provi , insista conosco molto bene i momenti di depressione,ma passano e dopo c'è una rinascita. Ricordiamo il mito dell'Araba Fenice..
  2. Angelica 6

    Ciesse Edizioni

    io sto pubblicando il mio primo romanzo con loro,sono disponibili,gentili e soprattutto aperti al dialogo sempre con l'autore.Non posso che ringraziarli,non era l'unica casa editrice che mi aveva proposto di pubblicare non a pagamento,ho scelto loro perchè abitano vicino alla mia città e per un immediato senso di empatia
  3. Angelica 6

    Short Challenge: A quando l'utente 1500?

    lunedì prossimo!
  4. Angelica 6

    Scritture Scriteriate

    E' molto gentile e mi ha mandato un esempio di editing sul mio testo!Disposto a darmi una mano anche se lo sto editando con la casa editrice che me lo pubblica!Grazie Davide!
  5. Angelica 6

    Scritture Scriteriate

    Ho conosciuto il Signor Davide Roccetti telefonicamente,mi ha mandato un esempio di editing,avevo già pagato l'Oliva Alessandra come ho già più volte detto sul forum.Ho deciso di farle l'editing assieme all'editore che mi ha dato fiducia,ma soprattutto ricorregendo e rivedendo il testo,senza le mie emozioni,come "l'opera d'arte dovesse sembrare essersi fatta da sè"parole del Verga Neppure lui ebbe successo,eppure oggi lo stiamo ancora studiando.Davide si è disposto a darmi consigli,io non lo disturbo,ma posso solo dirgli GRAZIE!
  6. Angelica 6

    Grandi & Associati

    Ho scritto pure io alla Grandi e Associati per ben due volte.Ho raccontato anche a loro l'esperienza negativa avuta con l'Oliva.Nessuna risposta. A noi esordienti serve essere fortunati,credere nel proprio lavoro e cercare una casa editrice che ci pubblichi.L'editing lo fanno loro.Lo fanno anche ai grandi nomi!Non scoraggiatevi,con pazienza troverete qualcuno che vi dia soddisfazione,perchè si tratta solo di soddisfazione,non certo di guadagno!Verga non ebbe successo,Svevo neppure..ma oggi li studiamo...un consiglio:tanta pazienza,tanta ricerca su quale casa possa pubblicare il vostro testo.Andate in libreria ,guardate le medie case,iniziate a sperare e soprattutto continuate a farlo! Buon lavoro
×