Vai al contenuto

Mag

Scrittore
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

7 Neutrale

Su Mag

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Mag

    Marsilio

    Dalle faq avevo letto scheda del romanzo, invece è possibile inviare la sinossi e i primi due capitoli con la nota biografica, giusto? che voi sappiate nel settore romanzi includono anche urban fantasy?
  2. Mag

    Dark Zone

    Il 12 è arrivato negativo anche per me, ma la scheda non mi ha molto convinto considerato che mi ha stroncato ritenendo che non ci fosse originalità e mi è venuto il dubbio che abbiano letto solo la sinossi. Non perchè mi ritenga Pirandello, ma perchè ho partecipato a un concorso letterario e sono arrivata seconda, con una recensione di un professore universitario che la pensa diversamente da loro . Vedo che c'è stata una ondata di no. in bocca al lupo a tutti
  3. Mag

    Dark Zone

    ho inviato il 18 giugno scorso il mio manoscritto con sinossi ecc, ho avuto riscontro che i file erano stati ricevuti e a oggi nessuna risposta circa un loro interessamento. Genere young adult/ urban fantasy quasi 400 pagine, presumo che ci voglia tempo per leggerlo. Attendo fiduciosa.
  4. Mag

    Dark Zone

    Buongiorno, anche io dopo qualche giorno ho ricevuto una cortese mail di risposta personalizzata con la conferma che i file erano stati inviati correttamente. Io ho fatto file separati: manoscritto, nota biografica, sinossi e scheda progetto. Essendo un finale aperto ho prospettato un secondo volume, dove svelo che fine hanno fatto i personaggi spariti, ma è molto in embrione per cui sono stata generica.
  5. Mag

    Dark Zone

    grazie @Black e @ Estelwen ero convinta fosse il link alla pagina che avevo giù aperta. Grazie e scusatemi
  6. Mag

    Dark Zone

    co me detto nel messaggio io non ho client di posta e quindi non mi si visualizza l'indirizzo mail. So quale è il sito ma mi fa aprire outlook e non posso andare a vedere la mail. Grazie.
  7. Mag

    Dark Zone

    Salve. Qualcuno potrebbe darmi la mail a cui inviare il manoscritto? Utilizzo la posta dal web e non uso client per cui non riesco a visualizzare l'indirizzo mail. Grazie.
  8. Mag

    GDS Edizioni

    grazie @Daniela F.P.. Quindi diciamo che la distribuzione è solo per librerie che appartengono a un piccolo circuito e chi non entra in questo circuito deve comprarsi le copie e fare promozioni con il carrettino dei libri....
  9. Mag

    GDS Edizioni

    Salve, anche io ho ricevuto la proposta di pubblicare con loro, ma mi sono già arenata su un punto: la distribuzione. Sono residente al Sud e la libreria della mia città mi ha detto che non è una casa editrice in catalogo, nè dal testo che accompagna il contratto sembra che sia possibile avere le copie in libreria in conto vendita. Qualche autore me ne può dare conferma? Sono pronta a fare nella mia zona presentazioni, ma dover acquistare le copie prima mi sembra davvero eccessivo. Attendo qualche risposta.
  10. Mag

    Genesis Publishing

    Lunedì ho ricevuto mail con la risposta che la mia opera risulterebbe adatta al catalogo della Genesis e ovviamente ne sono rimasta entusiasta, ma la mail non conteneva alcuna proposta contrattuale o allegato. Come funziona esattamente ? Ho dato riscontro con una mail dove appunto chiedevo di leggere tale proposta. Grazie @genesis publishing Per la cronaca ho inviato il manoscritto il 4 ottobre e ho ricevuto risposta il 21 novembre, quindi circa un mese e mezzo.
  11. Mag

    Mi presento sono Mag

    buongiorno, mi sono iscritta per cercare di capire un pò' di più il mondo della editoria dalla parte di avrebbe qualcosa da pubblicare. Sono per prima cosa una accanita lettrice e poi così per gioco quasi due anni fa ho scritto un libro che non so neanche definire... diciamo urban fantasy... lunghetto perchè supera le 400 pagine e dal finale aperto... chi lo ha letto mi sprona a pubblicarlo, ma vorrei capire se qualche cassa editrice potrebbe essere interessata. Ed eccomi qui su questo sito.
×