-
Numero contenuti
2.322 -
Iscritto
-
Ultima visita
Su Ljuset
-
Rank
Sognatore
- Compleanno 26 novembre
Informazioni Profilo
-
Genere
Uomo
Visite recenti
5.976 visite nel profilo
-
-
Non posso mettermi nei panni del proprietario del sito, ma negli ultimi anni ho visto chiudere ben quattro palestre di arti marziali e fitness perché i proprietari non hanno voluto rinnovare l'affitto. I relativi locali sono rimasti vuoti con il cartello affittasi. Il WD è stata una bella realtà e sicuramente la costruzione del sito è costata molta fatica. Dispiace vederla demolire. Per me è stata comunque una bella esperienza. Istruttiva. Un caro saluto a tutti i partecipanti e, ovviamente, allo staff.
-
Ciao, @Valerie. Dalle premesse, si dire che il WD ha fatto un nuovo BUON acquisto. Benvenuta!
-
Alsaziana: Donna abitante di una regione dove tutti sono sazi di ogni cosa. KGUCJROXEZPBDQALIHVTMWFNSY
-
Ma la donna uccide per legittima difesa (e quindi si potrebbe arrivare a dimostrare la sua innocenza, senza dover sacrificare il marito) o soltanto perché in quel momento ce le aveva girate? Il figlio potrebbe diventare il testimone chiave, a meno che non avesse realizzato che sua madre aveva un'indole assassina. Che il marito volesse espiare le sue colpe confessando un crimine non commesso sa molto di romanzo del XIX secolo. Non trovi?
-
Benvenuta @Vale D. Speriamo tu non sia della scuola freudiana o adleriana. Ma poi, anche se fosse, benvenuta tra noi, comunque.
-
Grazie per la preferenza e sono d'accordo che, come quasi ogni racconto, anche Arija è decisamente migliorabile.
-
Grazie di cuore.
-
Ciao @Marzia Minniti e benvenuta. Che ne diresti di aprire una parentesi per parlarci un po' di te?
-
Without me
-
Benvenuta @LadySchriffin anche da parte mia.
-
Ecco il testo dell'invito come lettore. Gentile X, stiamo offrendo a pochi, selezionati partecipanti all’edizione 2020 di IoScrittore l'opportunità di partecipare alla prossima fase del Torneo letterario in qualità di lettori. Tra questi partecipanti che abbiamo scelto di contattare ci sei anche tu. Quindi se non l'hai ancora fatto e scegli di diventare un lettore o una lettrice di IoScrittore, puoi scoprire che opere sono passate in finale, esercitarti nel leggere un testo e valutarlo in modo costruttivo e con occhio critico. Pensavo che lo spedissero a tutti in automatico, ma vedo che qualcuno non l'ha ricevuto. L'anno scorso ho accettato, quest'anno ho troppi impegni. Su 10 testi dell'anno scorso, appena 2 valevano la pena - erano ben scritti - ma un paio erano decisamente scadenti. Se il messaggio non è rivolto a tutti, non saprei proprio su quali basi facciano la selezione.
-
grazie @Pulsar
-
Nel tuo caso penserei anche a una terza possibilità: un'opera rock. Una storia musicata. in ogni caso, benvenuto tra noi.