Vai al contenuto

rapunzel

Scrittore
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Neutrale

Su rapunzel

  • Rank
    Seccatore di editori
  • Compleanno 26 aprile

Informazioni Profilo

  • Genere
    Maschio

Visite recenti

683 visite nel profilo
  1. rapunzel

    Golem Edizioni

    Dopo qualche giorno di riflessione ho deciso di non procedere con l'editing a pagamento da loro richiesto prima di un secondo invio e di una eventuale pubblicazione. *Editato dallo Staff* Se a qualcuno piace ciò che ho scritto e se questo vale effettivamente qualcosa, bisogna che ci creda fino in fondo "investendoci" qualcosa. Altrimenti, si vede che il mio testo non è interessante e non vale la pena lavorarci su. Pazienza, non ne faccio un dramma.
  2. rapunzel

    Golem Edizioni

    Scusatemi, l'editor che mi ha consigliato Golem mi richiederebbe 600 Euro. Piu' che la cifra da pagare (pure non bassissima) vi chiedo se secondo voi vale la pena fare questo "investimento" per poter aspirare a pubblicare con Golem e se questo editore "merita" anche un piccolo sacrificio.
  3. rapunzel

    Factotum Agency

    Rettifico: mi ha chiamato per dirmi che stanno leggendo e mi contatteranno. Persona molto gentile, ce ne fossero...
  4. rapunzel

    Golem Edizioni

    @Astro edizioni Ti ringrazio. Spero che allora tutto vada a buon fine.
  5. @Nio59 guida mi ha offerto di stampare il mio libro a 2000 euro. Ho risposto di no, prima di tutto perché ho già avuto una brutta esperienza con l'editoria a pagamento (editore pendragon) ed è una pratica che sconsiglio vivamente. Secondo, perché la Guida era una grande realtà editoriale (non tanto nella narrativa però), ma ora è piuttosto decaduta. Spero che intanto tu abbia trovato un altro editore !
  6. rapunzel

    Golem Edizioni

    @Sherlock Holmes Grazie. Ti seguono anche per la promozione? Lo chiedo perché io pubblicai un libro con altra CE dando un contributo (grande errore di cui mi pento) e l'aiuto per la promozione fu zero assoluto.
  7. rapunzel

    Ceccacci literary agency

    temo che storie così esistano sì, ma siano rarissime eccezioni ...
  8. rapunzel

    Psocoidea

    Mandai a Dicembre, mi rispondono oggi. Hanno letto e analizzato il testo (gratuitamente) in modo approfondito evidenziandone pregi e difetti. Riguardo a questi ultimi, mi hanno dato delle indicazioni utili anche se non ho capito fino in fondo alcune loro proposte di modifica. Ad ogni modo, non mi hanno proposto di rivolgermi a loro per editing.
  9. rapunzel

    Baldini & Castoldi Editore

    @JaV Avevo in effetti spedito prima. Pazienza comunque.
  10. rapunzel

    Baldini & Castoldi Editore

    a me non hanno mandato nemmeno la solita formula
  11. rapunzel

    Golem Edizioni

    si' hanno risposto in tempi brevi. Hanno detto che le pubblicazioni sono definite fino alla metà del 2017. Io non sapevo ho mandato senza aver letto l'avviso di cui parli
  12. rapunzel

    Golem Edizioni

    @Lizz Ciao, per sapere quanto potrebbe costare ho mandato il testo a questa società, sto a vedere. L'editore ha detto che il libro va bene, ma andrebbe reso un po' piu' fluido lo stile
  13. rapunzel

    Ceccacci literary agency

    purtroppo temo sia cosi'. è un po' come la Doust da cui viene, tratta solo con persone già affermate o dell'ambiente. Poi, per carità, tutto puo' succedere ...
  14. rapunzel

    Golem Edizioni

    @Lizz spero sia cosi'. Tuttavia, mi resta il dubbio: se è solo un po' da rifinire perché non lo fanno loro e mi mandano da un altro a pagamento?
  15. rapunzel

    Ceccacci literary agency

    @Draka beh, visto che a me rispose (negativamente) abbastanza in fretta si vede che non le sono piaciuto proprio ...
×