Vai al contenuto

Cristian Ceccarini

Scrittore
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Cristian Ceccarini

  • Rank
    Sognatore
  • Compleanno 27/02/1983

Contatti & Social

  • Sito personale
    http://cristianceccarini.strikingly.com/

Informazioni Profilo

  • Genere
    Maschio

Visite recenti

447 visite nel profilo
  1. Cristian Ceccarini

    Il fantasma nucleare

    A causa di un incidente finanziario, il mondo è cambiato. Il conflitto atomico che ne è scaturito, lo ha marchiato definitivamente, dando inizio ad una nuova disastrosa era, dove acqua, benzina e buon cibo sono un lusso per pochi. Nelle zone contaminate, un mutante di nome Hagnus alla ricerca di informazioni sul suo passato, rimane coinvolto in una trama ben più ampia di ciò che immaginava. La Schiera, una misteriosa corporazione sorta prima del conflitto, vuole un oggetto di cui Hagnus si è impossessato e sguinzaglia Grimlock, un mercenario che farà dell’obiettivo assegnatogli la sua personale crociata. La nuova confraternita del Vaticano, capeggiata dall'enigmatico vescovo Ludd, non starà certo a guardare. In un intreccio di misteri e tecnologia, il mutante dovrà lottare per sopravvivere e raggiungere nuove ed antiche verità... La verità però, non è mai ciò che ci si aspetta, e potrebbe riservare strane, fuorvianti sorprese.
  2. Cristian Ceccarini

    Il fantasma nucleare - Cristian Ceccarini

    Titolo: Il fantasma nucleare Autore: Cristian Ceccarini Collana: Insci-fi Casa editrice: Genesis Publishing ISBN Kindle: 978-88-99603-34-2 ISBN ePub: 978-88-99603-35-9 ISBN Cartaceo: 978-88-99603-36-6 Data di uscita: 18 marzo 2016 Prezzo versione cartacea: € 11,60 Prezzo versione digitale: € 3,99 Genere: Tecno-Thriller, Apocalittico Pagine: 300 Sinossi: A causa di un incidente finanziario, il mondo è cambiato. Il conflitto atomico che ne è scaturito, lo ha marchiato definitivamente, dando inizio ad una nuova disastrosa era, dove acqua, benzina e buon cibo sono un lusso per pochi. Nelle zone contaminate, un mutante di nome Hagnus alla ricerca di informazioni sul suo passato, rimane coinvolto in una trama ben più ampia di ciò che immaginava. La Schiera, una misteriosa corporazione sorta prima del conflitto, vuole un oggetto di cui Hagnus si è impossessato e sguinzaglia Grimlock, un mercenario che farà dell’obiettivo assegnatogli la sua personale crociata. La nuova confraternita del Vaticano, capeggiata dall'enigmatico vescovo Ludd, non starà certo a guardare. In un intreccio di misteri e tecnologia, il mutante dovrà lottare per sopravvivere e raggiungere nuove ed antiche verità... La verità però, non è mai ciò che ci si aspetta, e potrebbe riservare strane, fuorvianti sorprese. Breve estratto: "Hagnus galoppava da giorni, deciso e per nulla scoraggiato dal deserto, mentre la polvere al suo passaggio si alzava vorticosa. D-002 lo seguiva volando poco distante, controllava con i suoi visori che nessun nemico intralciasse la loro strada. Ormai l’aridità e il caldo di quel luogo stavano per lasciare il posto a un clima più assennato. La figura ammantata di nero, con la maschera antigas sul volto, era affascinante quanto spaventosa; quelle poche anime che lo vedevano cavalcare come un cavaliere spettrale, si nascondevano o lo evitavano. Persino gli animali erano soggetti al suo cupo carisma. In lontananza, segnalato anche dal suo drone, costruito su di un vecchio tir semi sepolto nella sabbia, tra lamiere e legni incrociati a dovere, spuntava quello che sembrava essere un bar. “Non ci credo…” pensò “una locanda.” L’insegna in legno che oscillava al vento appesa allo specchietto della vecchia cabina annerita recitava, marchiato a fuoco, “HÖLLE”. Sorridendo, rallentò. Avrebbe abbeverato il cavallo, sistemato il robot pieno di sabbia e finalmente poteva farsi una bella bevuta: aveva la gola secca." Link ( per ora disponibile solo in e-book): http://www.amazon.it/dp/B01CZY7EOS/ref=as_sl_pc_tf_lc?tag=genesipublis-21&camp=3458&creative=23838&linkCode=as1&creativeASIN=B01CZY7EOS&adid=0ZQHNP81TT07NG0H2049&&ref-refURL=http%3A%2F%2Fwww.thegenesispublishing.com.usrfiles.com%2Fhtml%2Fc12f29_9c78254a56552f6f070eaadb513aca60.html
  3. Cristian Ceccarini

    Mi presento...

    Mi chiamo Cristian, ho trentadue anni, e vivo a Città di Castello in provincia di Perugia, spero di trovare in questo forum aiuti e spunti sia per la lettura, che per la scrittura.
×