Vai al contenuto

MAURIZIO CAVALAGLIO

Utente
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

1 Seguace

Su MAURIZIO CAVALAGLIO

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere
    Maschio

Visite recenti

659 visite nel profilo
  1. MAURIZIO CAVALAGLIO

    Walkabout

    Buongiorno, gradirei saperne di più anch'io, perchè anche a me hanno proposto le stesse cifre per leggerlo e valutarlo dando consigli. Ma poi? Grazie.
  2. MAURIZIO CAVALAGLIO

    Cercasi esordienti, grazie

    Ciao, ho inviato due libri all'indirizzo mail sarah....... ma sembra che sia stato non ricevuto. I testi sono Jane Wetmoore e L'altro lato della medaglia. Mi confermi se ti sono arrivati? Grazie.
  3. MAURIZIO CAVALAGLIO

    Sul Romanzo

    Buona sera a tutti, mi sono iscritto oggi per (lo confesso) saperne di più del sig. Morgan Paamas, a cui ho scritto di accettare la rappresentanza prioritaria pagando 90 euro ( che ancora non ho pagato) per leggere uno dei miei 4 libri. Devo ammettere che ho cercato anche io gli autori che questa agenzia letteraria rappresenta, o quali romanzi abbia fatto pubblicare. Non li ho trovati, e le discussioni sul tema e la risposta evasiva del sig. Palmas mi hanno colpito negativamente. Ma quello che dice Pennuto su Grandi e Associati, Alì, e keele Doust non mi convincono lo stesso. A Keele Doust ho mandato il romanzo, e la risposta è stata un invio di accettazione di una scheda (600 o settecento euro) per la valutazione del romanzo, o meglio, per verificare punti deboli incongruenze o parti da eliminare o migliorare. E non si sa se poi ne risulterà un interesse della stessa agenzia per un invio a vari editor di case editrici. Esiste invece qualche agenzia letteraria che valuta l'inedito e decide di lavorarci sopra per presentarlo agli editor? Senza pagamento di alcunchè, ma solo mettendo sotto contratto l'autore? O è il mondo delle fiabe?
  4. MAURIZIO CAVALAGLIO

    Presentazione

    *Editato dallo Staff*
×