Vai al contenuto

ElleryQ

Moderatore
  • Numero contenuti

    7.129
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni vinti

    55

ElleryQ ha vinto il 15 ottobre

ElleryQ ha inserito il contenuto più apprezzato di quel giorno!

Reputazione Forum

5.318 Divinità della community

Su ElleryQ

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Provenienza
    New York
  • Interessi
    Giallista nonché investigatore dilettante, laureato all'Università di Harvard e interessato al crimine solo per curiosità. Bibliofilo, amante della matematica.

Visite recenti

5.523 visite nel profilo
  1. ElleryQ

    Richieste abilitazione Narrativa over 18

    Abilitato, @don Durito .
  2. ElleryQ

    Inginocchiatevi a me, campagnoli!

    Attento, @bwv582 io ho rischiato l'accoltellamento, per un'affermazione simile. No, no, voleva dire rapato. Attento @Kuno , i terribili rasoi dello Stregone potrebbero abbatersi sulle tue chiome. Chissà quanti riti voodoo, con i tuoi capelli!
  3. ElleryQ

    Inginocchiatevi a me, campagnoli!

    Aiuto, @massimopud è stato posseduto dal demonio... o forse dallo @Stregone arcano, artefice di malefici, sortilegi e perverse diavolerie varie. Me ne onoro!
  4. ElleryQ

    Inginocchiatevi a me, campagnoli!

    I fatti propri mai, eh? Non so perché, ma questa premessa mi ricorda tanto "Dieci piccoli indiani" o "Invito a cena con delitto". Per non parlare dello... "slogan". Malvenuto tra noi, o sommo @Stregone , possa la tua permanenza qui essere allietata da copioso sangue e funesti, atroci, delitti.
  5. ElleryQ

    Richieste abilitazione Narrativa over 18

    Abilitata, @Jayemme .
  6. ElleryQ

    Richieste cambio Nome Utente o Cancellazione Account

    Il mese non è passato, ma... credo tu abbia compreso che è meglio porre più attenzione la prossima volta.
  7. ElleryQ

    Edizioni e/o

    @lucia carone, entrando in ingresso troverai in alto un grosso pulsante rosso rettangolare (a destra o al centro a seconda se posti da pc o altro dispositivo), su cui è scritto "Crea nuova discussione". Clicca su e apri la finestra per creare la tua presentazione.
  8. ElleryQ

    Edizioni e/o

    @lucia carone , grazie del tuo contributo. Di solito, però, chiediamo ai nuovi utenti la cortesia di presentarsi in Ingresso, prima di postare in altre sezioni del forum. Ti attendiamo per darti il benvenuto.
  9. ElleryQ

    Off topic. Ti taggo.

    Sarebbe stato meraviglioso. Quasi quasi lo vorrei io, questo nick.
  10. ElleryQ

    Buon anniversario, Niko!

    Ma il mio era solo un gioco di parole @mhayli .
  11. ElleryQ

    Buon anniversario, Niko!

    Tra il nesso e le banane c'è di mezzo un @Niko.
  12. ElleryQ

    Buon anniversario, Niko!

    Credo sia almeno un'alternativa, perché quella dal neurologo non mi è servita granché, è andata così: –Dottore, dottore, non mi ricordo le cose! – Ah, e da quanto tempo non ricorda le cose? – Non ricordo le cose?
  13. ElleryQ

    Buon anniversario, Niko!

    Non è possibile fare un Brindisi senza @flambar, sia io che @Kuno ci teniamo particolarmente! @Niko , offri da bere a tutti: E tantissimi auguri! E già... prima o poi toccherà anche a te una buona visita dallo psichiatra, @AdStr
  14. ElleryQ

    Contratto per cessione diritti cinematografici

    1) Sì, i diritti di sfruttamento economico dell'opera sono tornati a te, sia per il fallimento dell'editore, ma credo che lo sarebbero ormai anche per decorrenza dei termini del contratto (a meno che non fosse ventennale... in ogni caso il fallimento dell'editore è già sufficiente). 2) Di fatto potresti gestire i rapporti in prima persona, ciò ti consentirebbe di avere in toto il ritorno economico previsto; di contro, un agente potrebbe essere in grado di negoziare per farti ottenere una cifra maggiore (di cui una percentuale andrebbe in ogni caso all'agente stesso). 3) Certo, puoi benissimo contattare un agente e spiegargli ogni cosa. L'interesse a ripubblicare il libro ci sarebbe eccome, perché il film gli farebbe da traino mediatico.
  15. ElleryQ

    [Cerco] Editori ecc

    @Bios , purtroppo devo chiudere il tuo topic, perché non è questa l'area giusta in cui postarlo, dovresti inserire la tua richiesta nella sezione "Varie ed Eventuali". Comunque sia, di solito a un editore non si presenta semplicemente un'idea, ci si rivolge quando il manoscritto è già ultimato; in quel caso si cerca tra i possibili editori quelli che sono interessati a pubblicare le raccolte di racconti e si invia una sinossi e un estratto dell'opera, o una sinossi e l'intero testo, a seconda delle prassi dettate dalla CE medesima.
×