Vai al contenuto

see

Utente
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

21 Piacevole

1 Seguace

Su see

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere
    Non lo dice

Visite recenti

1.078 visite nel profilo
  1. see

    Edizioni Il Ciliegio

    ciao,il manoscritto lo avrò inviato a settembre 2016. La risposta poche settimane fa. Tra l'altro mi hanno proposto la pubblicazione in maniera definitiva proprio ieri. Free ovviamente
  2. see

    Edizioni Il Ciliegio

    A me hanno scritto proprio ieri invece. Mi chiedono se il mio manoscritto è ancora disponibile. Io ormai ho firmato con un'altra casa...ma avrei preferito questa casa editrice
  3. see

    Bibliotheka Edizioni

    Mi dispiace ma non concordo sulla categorizzazione della casa come a 'Doppio Binario'. Dalla definizione che si evince da questo forum, si parla di case editrici a "Doppio Binario" quando una casa a qualcuno chiede obbligatoriamente un contributo e a qualcun altro no. C'è quindi una disparità di trattamento tra un autore e l'altro e il vincolo a pubblicare (solo per alcuni) dietro corrispettivo. A questi ultimi quindi non viene lasciata alcuna libertà di scelta e non potranno in alcun modo pubblicare con la casa in questione senza pagare. Questa casa non vincola nessun autore (fino a prova contraria ben inteso, magari ora spunta qualcuno a cui è stata proposta pubblicazione solo a patto di acquistare copie e tutto il mio discorso cade) all'acquisto di copie e lascia, come ha detto il moderatore, tutti liberi di decidere. Ecco perchè a mio avviso è free e trovo ingiusto metterla nella stessa lista di case come la Robin. Tutto questo non lo dico perchè a me e è stata proposta la pubblicazione e anzi, se vogliamo sollevare dei dubbi io li avrei più che altro per la mole di persone che hanno ricevuto riscontro positivo. Ma questa è un'altra storia...
  4. see

    "Il Ritorno di Michael Farner" - Lorenzo Sartori

    Ho letto il primo romanzo incuriosita dalla trama e ti faccio i miei complimenti:sorrevole e ironico. Procedero con il secondo !
  5. see

    Capponi Editore

    Oggi mi è arrivata una proposta di pubblicazione a due mesi circa dall'invio del manoscritto. Io ormai ho firmato con un'altra casa editrice ma il contratto propostomi è totalmente free.
  6. see

    Salani Editore

    Ricevuto oggi rifiuto, avevo inviato a luglio.
  7. see

    Bibliotheka Edizioni

    Per dirvi qualcosa sulle librerie: sono andata in due nella mia zona presenti nella loro lista di distributori. In nessuna erano presenti fisicamente i testi di questa casa ma mi hanno confermato che sono clienti e i libri si possono ordinare.
  8. see

    Bibliotheka Edizioni

    Certo! Se qualcuno ha più notizie sarei contenta anche io di sentirle..
  9. see

    Bibliotheka Edizioni

    Grazie! Mi hanno risposto dopo un mesetto e mezzo; forse due. Non ricordo di preciso ma di certo ho inviato dopo il 10 luglio.
  10. see

    Bibliotheka Edizioni

    Io ho ricevuto una proposta di pubblicazione (senza richiesta di contributo) dopo aver inviato il mio manoscritto. C'è qualcuno che ha pubblicato con loro?
  11. see

    Giovanelli Edizioni

    Mi hanno chiesto un contributo obbligatorio di 400 euro. Chiaramente ho rifiutato.
  12. see

    Watson Edizioni

    Se volete un aggiornamento eccolo. Ho avuto una conversazione telefonica lunghissima con loro. In pratica il succo è che adesso puntano su opere con potenziale ma che siano già state revisionate da un professionista. Ma la revisione non dovrebbe farla l'editore stesso? Io non so ancora cosa farò...
  13. see

    Inspired Digital Publishing

    Ci sono aggiornamenti o ulteriori testimonianze per questa casa editrice? Mi è stato richiesto tutto il manoscritto e spiegati dettagli in caso di pubblicazione.
  14. see

    Watson Edizioni

    Anche a me hanno risposto alcuni giorni fa (avevo inviato a fine giugno il romanzo). Mi hanno detto di volermi parlare telefonicamente.
  15. see

    Sul Romanzo

    Al posto di scrivere quotidianamente poemi su blog e social poteva dedicarsi ai tanti autori che avevano sottoscritto un contratto con lui e che attendevano cenni di vita per intraprendere editing e revisioni varie del testo.
×