Vai al contenuto

Melanie

Sostenitore
  • Numero contenuti

    413
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

143 Popolare

Su Melanie

  • Rank
    Sognatore
  • Compleanno 22 novembre

Contatti & Social

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna
  • Provenienza
    Varese

Visite recenti

1.612 visite nel profilo
  1. Melanie

    Hello writers!

    Benvenuto nel forum@Giope Nel caso non lo avessi ancora fatto, ti consiglio di leggere il Regolamento e le anche le F.A.Q. Per qualsiasi problema puoi rivolgerti agli Staffer o ai Sostenitori con m.p. Buona permanenza e in bocca al lupo per il tuo libro.
  2. Melanie

    Ciao a tutti

    Un benvenuto anche da parte mia,@Simpi Buona permanenza e in bocca al lupo a tua madre.
  3. Melanie

    Salve a tutti!

    Un benvenuto anche da parte mia, @ferdydurke Se sono mesi che navighi nel forum saprai già come muoverti.. Non mi rimane altro da fare che augurarti una buona permanenza.
  4. Melanie

    Mi presento

    Benvenuta nel WD, @Betty_book Per meglio muoverti nel forum dai un'occhiata qui, troverai il regolamento e altre informazioni utili. Per qualsiasi problema puoi rivolgerti agli Staffer o ai Sostenitori con m.p. Ti auguro una buona permanenza.
  5. Melanie

    Ciao a Tutti!

    @SilverColben Benvenuta tra noi. Hai già sbirciato nel forum, ma ti invio comunque il link del Regolamento. Per ogni problema puoi contattare gli Staffer o i Sostenitori. Ti auguro una buona permanenza.
  6. Melanie

    Ciao a tutti

    Un benvenuto nel WD anche da parte mai, @albertus Quando il male si prende la sua rivincita... Se dovessi avere problemi di qualsiasi tipo, puoi rivolgerti agli Staffer o ai Sostenitori con m.p. Ti auguro una buona permanenza.
  7. Melanie

    Mi presento, sono Pino

    Benvenuto tra noi, @PinoP Ne sono felice! Non preoccuparti per questo, se rimarrai qui abbastanza a lungo da prendere tanto, quando meno te lo aspetti darai tanto anche tu. Per meglio muoverti nel forum, ti consiglio di leggere qui, dove troverai le regole del forum. Dai un'occhiata anche alle F.A.Q. Nel caso avessi problemi puoi rivolgerti agli Staffer o ai Sostenitori con m.p. Ti auguro una buona permanenza.
  8. Melanie

    laDarling: chi è? Perché?

    Un benvenuto anche da parte mia, @LaDarling Un motto che condivido. Ti auguro una buona permanenza.
  9. Melanie

    Presunzione

    Benvenuta nel WD, @eosphoros Per meglio muoverti nel forum, ti consiglio di leggere qui, dove troverai il "Regolamento". Dare anche uno sguardo anche alle F,A;Q non sarebbe male; Deve essere un lavoro affascinante. Quasi tutti! Molti si iscrivono, si presentano e poi spariscono... Buona permanenza, breve o lunga che sia.
  10. Melanie

    Salve :)

    Benvenuto tra noi,@Naufrago22 Anche a me. Rimani nel WD e vedrai che ti sarà utile per crescere e comporre le tue poesie ( e ti verrà la voglia di non scriverle soltanto "di rado"). Ti auguro, quindi, una buona e lunga permanenza!
  11. Melanie

    Salve a tutti.

    Benvenuta tra noi @Romidhārtma Credo che allora saprai come muoverti nel forum, ma ti lascio comunque il link alla discussione d'ingresso, dove potrai trovare anche il regolamento. Per qualsiasi problema puoi rivolgerti agli Staffer o ai Sostenitori. Ma in quante lingue hai scritto? Mi hai incuriosito. Ti auguro una buona permanenza.
  12. Melanie

    Ciao sono Cristina

    Benvenuta nel WD anche da parte mia@Tianette Gli strani effetti del WD! In bocca al lupo per il tuo secondo romanzo. TI auguro auguro una buona permanenza.
  13. Melanie

    Dove e come immagazzinare le proprie idee una volta trovate?

    Io uso sia un foglio sul desktop, dove buttò giù un'idea della trama, inserendoci anche i protagonisti principali con le loro caratteristiche fisiche e psicologiche (e tutto il resto), sia un quaderno, che porto sempre in borsa, nel caso mi venisse un'idea quando sono fuori casa e non ho il pc con me. Concordo con te, tanto per cambiare.
  14. Certo che sì. Se firmi con una casa editrice ti devi adeguare alle loro regole. Io il manoscritto intanto lo scrivo con le caporali, e lo mando così, poi sarà la casa editrice a sostituirle con quelle che preferisce. Quella che dici tu, però, è un'altra situazione. Io ho scritto che leggere libri in cui nei dialoghi ci sono le virgolette alte a me non piace e che quindi preferisco evitarli.
  15. Sono d'accordo, ma ognuno ha le sue fobie o manie. E fra le mie, purtroppo, c'è questa. Di libri ce ne sono tanti e se dovessi scegliere fra due che, a parità di interesse, uno ha i dialoghi con le virgolette alte e l'altro invece con le caporali, scelgo il secondo. Come ho detto: è più forte di me. Certo che se mi regalassero un bel libro in cui i dialoghi sono con le virgolette alte, non è che lo butto, ma lo leggerei con molta fatica. Se lo dovessi comprare, invece, vale quel che ho detto sopra. Tutto qua. Con le virgolette.
×