Vai al contenuto

Robko

Utente
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Neutrale

1 Seguace

Su Robko

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere
    Maschio

Visite recenti

941 visite nel profilo
  1. Robko

    Otago

    stessa cosa scritta anche a me - 6 mesi per un feedback di un'agenzia letteraria di piccole dimensioni mi sembrano veramente troppi! E' la tempistica di una grande casa editrice, quindi non ne vedrei la giustificazione.
  2. Robko

    Cercasi esordienti, grazie

    Crepi! buona fortuna anche a te
  3. Robko

    Cercasi esordienti, grazie

    ciao sì, legge ancora ma, a quanto mi ha detto, è sommersa di lavoro e manoscritti da leggere.... quindi si affida molto all'intuito e purtroppo i miei due romanzi non l'hanno stuzzicata al punto di rappresentarmi.. le è dispiaciuto non rispondermi prima ma non ce la faceva. quindi consiglio di riscriverle, come ho fatto io, chiedendo un sollecito nel feedback se possibile.
  4. Robko

    R. Vivian Literary Agency

    Ok
  5. Robko

    R. Vivian Literary Agency

    ...Riporto la mia esperienza di pochi giorni fa perché oggi c'è stato un aggiornamento, diciamo, peculiare... Mi ha riscritto dicendo: «Gentile signor Crespi, abeam letto il us romans e purtroppo non ci ha convent. Un cordiale salute, Rita Vivian» Risposta arrivata da un altro indirizzo email, sempre a suo nome. Prima parlava della scrittura, ora del romanzo. Forse alla fine lo hanno letto per intero. Strano rispondere due volte, però... Magari un collaboratore, chi lo sa. ...Ma mi chiedo: ha scritto nel suo dialetto veneto? Avrà voluto scimmiottare il mio lombardo (anche se scrivo in italiano, chiaramente)? Influenza della parlata carsica? O avrà letto questo thread e ha voluto farsi due risate? Anch'io ho ricevuto la stessa risposta "la sua scrittura non è convincente" o simile. Ma. avendole inviato 2 romanzi, nemmeno 48 ore prima, ne avrà letto almeno la metà??? Dubbio!
  6. Robko

    Cercasi esordienti, grazie

    Anch'io un mese fa - forse poco meno - aspetto
  7. Robko

    ciao

    Grazie! Meh sì, viaggiare o star fuori di casa è stimolante e arricchente ma ovviamente ha qualche lato negativo ( son convintissimo cmq che ne valga la pena).. Rob
  8. Robko

    ciao

    Ciao Francys, grazie! Son vissuto 6 anni a Dublino... poi per un paio di mesi in Francia e un paio a Berlino.. da 6 mesi vivo e lavoro a Bratislava A Dublino ho autopubblicato su Amazon (dove ora lavoro, che coincidenza) il mio primo romanzo autobiografico di formazione sulle esperienze di vita da giovane emigrante all'estero..ero giovane, ora un po' meno ma mi sento sempre tale ahah (34anni) Come tanti qui, sto cercando di trovare un agente/editore per questo e il secondo lavoro ambientato a Parigi... Sono felice di condividere le mie esperienze, sia di scrittura che di vita, con voi su WD, una grande risorsa per muoversi nella giungla del mondo editoriale italiano ciao
  9. Robko

    Mala Testa Literary Agency

    Si, direi di si....avevo parlato con uno di loro su Skype per un'oretta.. una piacevolissima chiacchierata: un ragazzo della mia età ( 34 anni), gentile, simpatico, mi ha spiegato un po' il suo lavoro, perchè modificare il testo (se avessi voglia di farlo), o di fargli vedere il nuovo romanzo che stavo iniziando perchè interessati alla mia scrittura... mi dicevano di ricontattarli perchè per me mantenevano le porte aperte... ora vediamo se mi confermano la rappresentanza. Solo i tempi mi paiono un po' lunghi, - all'inizio non aveva ricevuto una mia email e passò del tempo... però capisco che son stati impegnati, anche alle fiere all'estero... Cmq ho avuto un'ottima impressione e la consiglio.
  10. Robko

    Mala Testa Literary Agency

    Allora in bocca al lupo! Chiedono un compenso per l'editing e nel caso affermativo si tratta una cifra importante? Crepi! mi hanno appena risposto di risentirci a settembre, dopo la pausa estiva... mi tocca attendere ancora :/ non ho pagato nulla finora. Nella mia primissima email avevo dichiarato apertamente che contattavo solo per la rappresentanza e non ero disponibile a pagare alcun contributo economico. Mi han suggerito di modificare il testo per renderlo più appetibile agli editori. Vediamo a settembre.
  11. Robko

    Leone Editore

    Ciao, è accaduto lo stesso a me. Leone mi ha contattato chiedendomi 5000 euro per la pubblicazione del mio primo e futuri romanzi per 10 anni... rifiutai ovviamente! E ieri vedevo sul cellulare che han provato a richiamarmi... mah.
  12. Robko

    Cercasi esordienti, grazie

    Ciao Sarah, ti ho scritto all'email presente sul sito. Spero di ricevere tue news. Ho due & half romanzi pronti. Grazie. Robert Sanasi
  13. Robko

    Mala Testa Literary Agency

    Ciao! Io sono in contatto con quest'agenzia da gennaio... hanno letto i miei primi due libri e chiesto di ritoccare il secondo che era quello a loro avviso più maturo. Sto attendendo la conferma che vogliano rappresentarmi dopo l'invio del libro revisionato. Cmq è una buona agenzia, seria e disponibile. Speriam bene.
  14. Robko

    ciao

    Grazie ragà!
  15. Robko

    ciao

    Grazie!
×