

Xenja
Utente-
Numero contenuti
24 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Forum
0 NeutraleSu Xenja
-
Rank
Sognatore
Informazioni Profilo
-
Genere
Non lo dice
-
@Veronica76: anch'io provo la stessa sensazione... anzi, più che un buco nero, io direi un muro di gomma... porte chiuse, chiuse, chiuse. Anch'io mi auguro che la storia di Pedro Nessuno sia vera. Aggiungo: in passato ho pubblicato romanzi e racconti con case editrici importanti. A distanza di dodici anni, devo ricominciare tutto da capo, proprio come un'esordiente... non pensate mai che, una volta pubblicato un romanzo, siete a posto. Questo succede solo a rarissimi fortunati.
-
Sono passati più di tre mesi... nemmeno una parola. Sigh.
-
E' vero!
-
Complimenti PedroNessuno! E auguri! Sai dirci anche quali sono "le sue corde"? Immagino che ti avrà detto perché il tuo romanzo non lo era.
-
Sì, come ha scritto Kenzo, io intendevo riferirmi a chi è riuscito ad andare oltre. A chi la Meucci ha chiesto di mandare anche il resto del manoscritto. A chi è stato da lei rappresentato, a chi, grazie a lei, ha trovato un editore - un buon editore. Esisterà quel qualcuno?
-
Secondo me sarebbe molto interessante sapere se qualcuno ha mai superato questa selezione, e cosa è successo dopo... così potremmo farci un'idea se il gioco della Meucci vale la candela. A quanto pare, però, chi ha successo vuole lasciarsi alle spalle writersdream e i tempi difficili...
-
Anch'io ho ricevuto lo stesso messaggio. Sarei proprio curiosa di sapere se qualcuno ce la fa.
-
Ma tutte queste ansie serviranno poi a qualcosa? Come vorrei sapere se qualcuno ha ricevuto l'approvazione della Meucci...
-
Mandato. Ho ancora il batticuore e mi tremano le mani.
-
Ma questa donna dormirà, la notte?!? :-)
-
Dunque, mi sono fatta coraggio e ho telefonato... la signora che mi ha risposto (era lei?) ha detto di provare e riprovare più volte al giorno perché la loro casella di posta è quasi sempre intasata e devono svuotarla continuamente. Mah. Riproverò.
-
Sì, anch'io ho letto la stessa spiegazione su internet, perciò sono qui a chiedere se qualcun altro l'ha contattata in questi ultimi tempi.
-
Si Albert, forse non sarò Proust ma a scrivere rita.vivian@alice.it ci riesco!
-
Xenja ha iniziato a seguire Vicki Satlow Literary Agency
-
Contattata, passati tre mesi, mai ricevuto risposta alcuna, nemmeno automatica.
-
Ah, ho provato anche da un'altra casella di posta... stesso risultato. :-(