Vai al contenuto

Read

Utente
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutrale

Su Read

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna
  • Provenienza
    Genova

Visite recenti

795 visite nel profilo
  1. Read

    Leima Edizioni

    Il 14 giugno ho inviato per mail il mio progetto editoriale. Mi hanno risposto in 24 ore, con cortese mail personale. Non accettano libri autopubblicati, anche se in self-publishing, come nel mio caso.
  2. Read

    Il Sirente

    Aggiornamento al 2015 Il 14 giugno ho inviato per mail il mio progetto editoriale. Mi hanno risposto in 24 ore, personalmente ed in modo cortese. Dal testo si evince che hanno dato un'occhiata al materiale inviato.
  3. Read

    Marco Valerio

    Aggiornamento al 2015 Ho proposto il mio progetto editoriale via mail il 15 giugno. Mi hanno risposto subito, con mail personale. Escludono a priori ogni loro interesse per opere che siano già state autopubblicate.
  4. Read

    Accademia Vis Vitalis

    Aggiornamento al 2015. Ho inviato il mio progetto editoriale il 15 giugno. Mi hanno risposto gentilmente ed in via personale nell'arco delle 24 ore. Segnalano che al momento si occupano prevalentemente di saggistica.
  5. Read

    Ciesse Edizioni

    Posto un breve aggiornamento. Ho inviato il mio manoscritto il 14 giugno 2015. Hanno risposto in 24 ore con mail automatica che accettano solo proposte editoriali contenenti manoscritti inediti. Invii difformi sono cestinati. I tempi di valutazione segnalati sono di massimo sei mesi, passati i quali - senza un avvenuto riscontro da parte della loro CE - occorre considerare respinta l'opera proposta. Non verrà fornita alcuna motivazione del rifiuto.
  6. Read

    Caracó Editore

    Inserisco un breve aggiornamento sulle modalità di risposta e sui tempi di analisi dei manoscritti. Gli ho inviato ieri una proposta editoriale. La CE ha risposto subito con una mail automatica segnalando che mi sarà possibile ricevere una risposta entro 6 mesi.
  7. Read

    Ciao!

    Grazie ragazzi per il cordiale benvenuto! A presto, Daniela
  8. Read

    Ciao!

    Ciao a tutti! Mi chiamo Daniela Cassinelli, sono una blogger ed un'addetta stampa, collaboro con testate telematiche ed ho auto pubblicato il mio primo libro un paio di mesi fa. La mia esperienza tituba sulla validità "commerciale" del self-publishing. Per questo motivo, messami alla ricerca di una casa editrice seria, ho incontrato questa piattaforma che ha snellito di molto il mio lavoro. Ho ritenuto quindi utile, e forse anche un poco dovuto come segno di ringraziamento, iscrivermi. Il nickname non casuale che ho scelto è "read", dall'inglese "leggere". È così che ho iniziato il mio rapporto con i libri... dodicenne, sino alle 3 o le 4 di notte, con una lucetta pinzata sulle pagine, nonostante la sveglia per andare a scuola suonasse alle 6,30. Sono convinta che per essere buoni scrittori occorra essere prima di tutto insaziabili lettori. Daniela Cassinelli
×