Vai al contenuto

Naruto Garden

Utente
  • Numero contenuti

    334
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

53 Popolare

Su Naruto Garden

  • Rank
    Sognatore
  • Compleanno 17/04/2008

Contatti & Social

  • Sito personale
    http://narutogarden-gdr.forumfree.it/
  • Skype
    http://narutogarden-gdr.forumfree.it/?t=51462192

Informazioni Profilo

  • Genere
    Non lo dice
  • Provenienza
    Da uno dei peggiori gironi dell'inferno!
  • Interessi
    Essendo un accumolo di coscienze i miei interessi spaziano in ogni campo. Ci accomuna la passione per gli Anime&Manga, per i giochi di ruolo su forum e per la scrittura.

Visite recenti

2.649 visite nel profilo
  1. Naruto Garden

    Gioco dei contrari - seconda fase - versi

    Niente, mi ha fatto andare in tilt. Cioè il problema di questo verso è che il contrario di colle mi fa venire in mente un avvallamento del terreno. Tuttavia il contrario di "ai piedi del colle" dovrebbe essere "dalla vetta della conca" che non può essere. Forse "dalla base della conca"? Inoltre quel giunto non è semplicissimo da sostituire, il disgiunto non ci sta benissimo.
  2. Naruto Garden

    Gioco dei contrari - seconda fase - versi

    (Mi tocca modificare, questa frase è un casino) Ohoh, tacere è un po' tenero quella tundra civilizzata dolce e tenera che nel corpo invecchia la gioia. Tant'è dolce che poco è più vita, ma per tacer del mal che un estraneo perse, tacerò di questa cosa che non ho visto lì Io sono capace di tacere su come ne uscii, tanta eccitazion mi colse fin dal principio che il binario fasullo ereditai. Cosí prima ch'io fuggii dalla sommità d'una conca disgiunto, là dove terminava quella valle
  3. Naruto Garden

    Meteore nel WD

    Caaaarina.
  4. Naruto Garden

    Gioco dei contrari - seconda fase - versi

    Ai lati della staticità della estranea morte mi persi diviso in molteplici lande luminose, 'ché l'obliqua piazza ritrovai. Ohoh, tacere è un po' tenero quella tundra civilizzata dolce e tenera che nel corpo invecchia la gioia. Tant'è dolce che poco è più vita, ma per tacer del mal che un estraneo perse, tacerò di questa cosa che non ho visto lì Io sono capace di tacere su come ne uscii, tanta eccitazion mi colse fin dal principio che il binario fasullo ereditai. Cosí prima ch'io fuggii dalla sommità d'una conca disgiunta, là dove terminava quella valle
  5. Naruto Garden

    Come, quanto e perché?

    Come: scoprendo il gioco di ruolo narrativo, prima non mi interessava scrivere. Quando: 7 anni fa. Perché: mi serviva per giocare.
  6. Naruto Garden

    Il gioco del Testo Alfabetico

    Risero animatamente: " Zoticoni orripilanti, dove leccherete eccellenti maiali ucronici? Tutto ha inizio biblicamente ACGIQFEVURAZODLEMUTHIBPSON
  7. Naruto Garden

    Meteore nel WD

    Ma certo capisco. Diciamo che ha agito d'istinto, ecco. Come sai le persone hanno un lato animalesco che tirano fuori in certi momenti.
  8. Naruto Garden

    Ehilà

    Benvenuto
  9. Naruto Garden

    Galactic Band

    Penso di aver capito il motivo dell'esterofilia del titolo. Credo sia un gioco di parole sullo slang Citizens Band abbreviato CB. In questo caso la comunicazione via radio avviene nello spazio e quindi diventa una Galactic Band abbreviato GB. Ho letto che viene usato un linguaggio particolare (chiamato appunto linguaggio CB) basato su dei gerghi che conoscono soltanto i radioamatori, quindi sorte di messaggi in codice. Ho visto che ci sono delle regole da rispettare quando si tiene una conversazione: non bisogna mai parlare sopra la voce dell'altro, non bisogna mai trasmettere musica, bisogna sempre tenere un tono amichevole perché può esserci un bambino in ascolto, non si devono mai rivelare il nome, il cognome e altri dati sensibili poiché altri potrebbero essere in ascolto. Quindi Jo Condor e Naruto dovrebbero essere degli pseudonimi, usati appunto per accomunare i due "miti" fumettistici. Grazie a questi "nickname" si può intuire quanto i due siano distanti in termini, non solo di spazio, ma anche di tempo:a separarli c'è una generazione! Nonostante questo nella quarta parte sono insieme. Penso che ci sia molto da imparare da te skorpio, per come riesci a concentrare tanto in poche righe di racconto, per le chiavi di lettura. Come ti ho scritto anche in privato questo testo mi serve vivo!
  10. Naruto Garden

    Felice di esserci

    Benvenuto
  11. Naruto Garden

    Meglio tardi che mai

    Benvenuta
  12. Naruto Garden

    Meteore nel WD

    Si è fatto un account con una bestemmia nel nick?
  13. Naruto Garden

    Meteore nel WD

    Perché Naruto Garden dà il benvenuto ai nuovi e li spaventa, potrebbe essere una. Perché sono timidi e si sentono intimiditi dal regolamento. Perché semplicemente non sono interessati alla vita del forum, non hanno tempo e si presentato per poter lasciare qualche commento sporadico nelle discussioni di loro interesse. Magari hanno letto un topic dove vorrebbero intervenire e cosí si registrano per poi dimenticarsi di avere un account al WD. Solo supposizioni comunque!
  14. Naruto Garden

    Frasi o descrizioni che non si capiscono...

    Io difficilmente scrivo di getto perché tendo sempre a correggere le frasi sul momento. Ho una scrittura abbastanza lenta e poco istintiva, anche se per scrivere questo commento mi sto smentendo perché non ho ancora fatto nulla di tutto ciò. Quando si descrive tanto è difficile essere chiari. Primo perché si rischia di scrivere piú di quanto serve, secondo perché le frasi cominciano ad avere periodi complessi che diventano ingestibili, terzo perché si diventa caotici. Leggere venti volte sul colpo non aiuta a capire se è scritta male, ma anzi contribuisce all'effetto contrario: la mente si abitua alla frase e la ritiene corretta, perché sa già cosa c'è scritto (lo ha già in memoria e ha già un'immagine della scena). Per capire se è tutto chiaro bisognerebbe appunto rileggere dopo qualche tempo, a mente sgombra. Oppure affidarsi a lettori esterni.
  15. Naruto Garden

    Ciao!

    Ciao benvenuto
×