Vai al contenuto

Tomras94

Utente
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutrale

Su Tomras94

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere
    Maschio
  1. Tomras94

    All'estero pagano anche le riviste... di fantascienza!

    Infatti. Oltre a queste due riviste non sono riuscito a trovare assolutamente nulla nemmeno io!
  2. Tomras94

    All'estero pagano anche le riviste... di fantascienza!

    Sono passati cinque anni dall'ultimo post, ma è una discussione interessante e vorrei sapere se in tutto questo tempo è cambiato qualcosa. Nuove riviste che pagano gli scrittori? Esperienze? :rolleyes:
  3. Tomras94

    Delusione e rabbia

    Grazie mille Alexander, seguirò il tuo consiglio.
  4. Tomras94

    Delusione e rabbia

    Tu cosa scrivi?
  5. Tomras94

    Delusione e rabbia

    Ciao Mari, piacere! A me piace scrivere un po' di tutto, ma ho una predilezione per i brevi componimenti in stile Edgar Allan Poe, per intenderci. Certo, non posso neanche mimimamente paragonarmi al maestro, ma è il filone che seguo e che più mi soddisfa. Per il resto ho 20 anni, vado ancora a scuola ( ), ascolto musica classica e leggo leggo leggo!
  6. Tomras94

    Delusione e rabbia

    Piacere a tutti, mi chiamo Tommaso e mi sono registrato a questo forum - che peraltro pare molto ben fatto - perché sono arrabbiato e deluso dalla quasi totale assenza di riviste italiane che paghino i propri scrittori. Cercando e ricercando in internet ho trovato solo "Altrisogni" e "Il lettore di fantasia"... delle centinaia di riviste per donne insoddisfatte non sto nemmeno a parlare. Non pretendo di pubblicare, né tantomeno di guadagnare milioni, ma voglio quantomeno la possibilità di proporre a qualcuno ciò che amo creare, esattamente come si fa in qualsiasi altra parte del mondo e come si faceva un tempo anche in Italia. Sapete aiutarmi? Qualcuno ha sentito parlare di altre riviste oltre quelle nominate? Avete avuto esperienze in questo settore? Grazie in anticipo per le risposte, è un piacere entrare a far parte di questa community.
×