-
Numero contenuti
63 -
Iscritto
-
Ultima visita
Su giuf
-
Rank
Walker
Informazioni Profilo
-
Provenienza
Benevento
-
Interessi
Storia, romanzi, calcio, vino e musica
Visite recenti
2.561 visite nel profilo
-
-
giuf ha cambiato la sua immagine di profilo
-
Ahinoi, pessime notizie su La Stampa!
giuf ha risposto a Fraudolente nella sezione Varie ed eventuali
la stampa che dice stampate meno. so' pazzi! -
Grazie, fidi. Ora vado a guardare. Buona domenica.
-
Quindi per accedere al catalogo di Delos bisogna passare per questa agenzia?
-
boh a me hanno risposo con la solita lunga scheda a due mesi dalla mia proposta. questa volta (che è la seconda volta che scrivo loro) è andata pure bene. pare che possa uscirne fuori qualcosa di buono. prova a mandare un sollecito. magari stanno al mare.
-
Letto. Molto carino. L'incipit però è troppo classico.
-
Confermo. Il mio sogno più grande sarebbe pubblicare con loro. Ora ho un romanzo storico in uscita per un piccolo editore, spero che possa essere un trampolino di lancio per arrivare a Neri Pozza.
- 53 risposte
-
- saggistica
- poesia
-
(e 2 altri)
Taggato come:
-
Per me il fantasy è il Vecchio Testamento
-
Ciao Ngannado' ed entità misteriosa, il 15 o 20 % dovrebbero essere sui guadagni dell'autore, cioè su quel 8-9-10% che lo scrittore intasca dall'editore dopo un anno sulle copie vendute.
-
Ciao Pattume, ti consiglio di rifiutare. Che senso ha pubblicare se sai che l'editore non crede in te, che ti pubblicherà solo perché "contribuisci". Potevi scrivere anche una storia piena di parolacce, dalla prima all'ultima pagina, e se pagavi ti pubblicava uguale. E questi libri ovviamente non vendono, perché l'editore ha già guadagnato. Non ha voglia né ragione di promuoverti, distribuirti, curarti. Niente. Pensaci cento volte.
-
Boh forse per dare una certa immagine. Ma può anche darsi che qualcosa leggano davvero. Anche se, ragazzi parliamoci chiaro, io non ci credo proprio. Comunque su con il morale.
- 97 risposte
-
- saggistica
- teatro e cinema
-
(e 2 altri)
Taggato come:
-
Trattano narrativa non di genere. Saggi sulla scrittura, biografie e saggi sulla musica. Gli esordienti di solito li scelgono tramite agenzia o li pescano dai blog. Sul loro sito, comunque, ci sono le sinossi e i comunicati stampa di ogni pubblicazione e puoi farti un'idea. Se leggi Minima&Moralia trovi molte recensioni sui loro libri.
- 97 risposte
-
- saggistica
- teatro e cinema
-
(e 2 altri)
Taggato come:
-
no!
-
Gli aspiranti scrittori hanno rotto...
giuf ha risposto a Aporema Edizioni nella sezione Sul Self Publishing
Lasciate perdere la siae. non serve a niente.