Vai al contenuto

monicache

Scrittore
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutrale

Su monicache

  • Rank
    Sognatore
  • Compleanno 14/01/1964

Contatti & Social

  • Sito personale
    https://www.facebook.com/sentinella.delfortinoabbandonato

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna
  • Provenienza
    italia
  • Interessi
    Musica, scrittura, musica, mare, scrittura, lettura

Visite recenti

547 visite nel profilo
  1. monicache

    Armando Curcio Editore

    Appena ricevuta proposta telefonica di pubblicazione a pagamento dall'Armando Curcio editore per la collana new mind. Non sono rimasta ad ascoltare il prezzo
  2. monicache

    Habanero

    anche io ho avuto l'impressione che avessero letto il mio, le osservazioni erano decisamente pertinenti, ma non si può accettare. peccato perchè mi stava simpatico
  3. monicache

    Habanero

    eppure intorno al 2011 Podestà aveva detto: Cosa pensate dell'editoria a pagamento? Ne pensiamo ogni male. E' vero che l'editoria è, almeno in parte, da sempre stata a pagamento: Svevo, d'Annunzio e Moravia, ne cito solo alcuni, pagarono per essere pubblicati. Ma questa è una magra consolazione: il problema è che esistono troppe case editrici e troppe di queste pensano di poter vivere sui cosiddetti manoscrittari, illudendo e spezzando sogni. La grande balla è quella della difficoltà nel trovare fondi: un libro costa molto, è vero, ma noi, per esempio, per supplire a questa endemica mancanza (siamo quasi tutti studenti universitari e nessuno di noi è un mecenate) organizziamo eventi chiamati POPproduzioni in cui raccogliere fondi per i libri. Il male, poi, è radicato: soldi vengono chiesti per servizi di valutazione, ricerca casa editrice, *Editato dallo Staff* e, persino, recensioni su blog che nessuno legge. A noi arriva in redazione una decina di richieste simili ogni settimana. Credono che se siamo piccoli saremo anche dei boccaloni. I peperoncini sono piccoli, ma sanno difendersi.
  4. monicache

    eccomi

    sono una tipa tranquilla, sono qui per "approfittare" delle esperienze altrui e per offrire le mie. buon lavoro
  5. monicache

    eccomi

    Buongiorno a tutti. Ho appena finito di scrivere una mail a un editore che da 1600 euro cache è passato a una offerta con dilazione. E devo dire che mi ha anche fatto un po' pena perchè so che ci sta provando, ma la realtà è una tristezza infinita. Prima o poi scoppierò! ne sono certa.....spero solo di non farmi male!
  6. monicache

    Habanero

    100 copie da acquisterai a prezzo di copertina, ovvero € 16, quindi 1600 euro.....non male
  7. monicache

    eccomi

    Buonasera a tutti, sono Monica Ferraioli, scrivo da sempre e voglio continuare a farlo. Pubblicato qualche cosina ma ancora in attesa del Boom!
×