Vai al contenuto
  • Un duplex per tre

RomBones

Emily è una ragazza di ventotto anni che vive a San Francisco. Dopo aver rotto con il fidanzato Chad, perché si è resa conto di non essere felice con lui, si trasferisce a casa di sua nonna Nanny, che vive in un appartamento duplex su due livelli e ha affittato il primo piano a Ryan, un ragazzo che gestisce il “The rock”, un locale nel quale ospita giovani talenti musicali per dar loro un trampolino di lancio per il mondo discografico. L’incontro tra Emily e Ryan è bizzarro e rocambolesco, caratterizzato dalle manie della ragazza, la quale ha un appetito spropositato e una strana fissazione che la porta ad avere paura dei germi. L’attrazione tra i due è palpabile e nei giorni successivi al loro incontro seguono equivoci, attimi di vera passione e… momenti imbarazzanti. Tre inquilini, due cuori, un duplex. Ragazze, e ragazzi, qui c’è da divertirsi!

Isbn: 979-128006503
    Asin: B085W8NM6N
    Numero di Pagine: 192
    Storia Collegata:

Feedback utente

Commenti raccomandati

Il profilo instagram melianta_wp ha iniziato una rubrica di mini-recensioni e ha deciso di cominciare dedicando un piccolo spazio proprio a "Un duplex per tre".

Queste parole mi hanno fatto pensare che scrittori e lettori formano un'unica famiglia, perché vivono le stesse avventure e condividono le stesse emozioni.

Condividi questo commento

Link al commento
    Condividi su altri siti

Il blog "Liberi Leggendo" ha segnalato ai suoi lettori "Un duplex per tre" con questa delicatissima immagine.

Il loro motto è "C'è sempre un motivo per sorridere" e mai come ora lo condivido appieno.

un-duplex-per-tre.2.png

Link al commento
    Condividi su altri siti

Potresti pianificare la tua vita, credere che ciò che fai e che provi ogni giorno sia perfetto, ma basta un incontro a scombinare i tuoi piani. L'uomo perfetto non esiste, ma l'amore perfetto sì. 😘

Come tenere compagnia a @melodiaperanimespezzate su IG durante questa quarantena con il mio "Un duplex per tre". 😊

#unduplexpertre #duplex #uomoperfetto #amoreperfetto #libro #libri #romanzo #romanzorosa #romanzi #scrivere #recensioni #autori #leggere #lettura #relax #book #books #romance #writing #writer #writers #read #reading #iorestoacasa #ioleggoacasa

Link al commento
    Condividi su altri siti

Il Blog "Coccole tra i libri" ha recensito "Un duplex per tre" e gli ha assegnato ben 5 coccole!

photostudio_1585953895817.jpg

Lasciatevi coccolare dalla bontà di Ryan, dall'allegria di Emily e dalla cucina di Nanny 😊

#unduplexpertre #duplex #libro #libri #romanzo #romanzorosa #romanzi #scrivere #recensioni #autori #leggere #lettura #relax #book #books #romance #writing #writer #writers #read #reading

Link al commento
    Condividi su altri siti

Una delle passioni di Ryan, il protagonista di "Un duplex per tre" è il vino.

Questa è una degustazione completa, così come la fa provare a Emily, facendole usare tutti i sensi.

4506b96196cc5465f01217b6ac4e3625.jpg

E voi usate tutti i sensi per degustare un vino? ^^

Link al commento
    Condividi su altri siti

Quando Emily, una dei protagonisti di "Un duplex per tre", si ritrova a scrivere sotto scadenza, non guarda in faccia nessuno: non sente niente, non si accorge di niente. Potrebbe addirittura mandare a quel paese Nanny (sua nonna, santa benedetta donna!!!) senza rendersene conto.

Secondo voi è stacanovista o una procrastinatrice seriale? :rolleyes:

Link al commento
    Condividi su altri siti

Buon giorno! Gli extra di "Un duplex per tre" sono ancora disponibili su Wattpad, mentre il romanzo completo è disponibile su Amazon, in e-book e cartaceo, in offerta... e gratis per Kindle Unlimited!

https://amzn.to/3cXNUSL

512nsXjw2rL.jpg

#unduplexpertre #duplex #libro #libri #romanzo #romanzorosa #romanzi #scrivere #recensioni #autori #leggere #lettura #relax #book #books #romance #writing #writer #writers #read #reading #wattpad #wattpadita

Link al commento
    Condividi su altri siti

Il Comitato di Lettura di Writer's Dream rilascia recensioni attente, precise e obiettive. @Ljuset ne ha scritta una per "Un duplex per tre" e ha centrato perfettamente il genere, lo stile, il messaggio.

Grazie!

https://www.writersdream.org/forum/forums/topic/47696-un-duplex-per-tre-comitato-di-lettura/

#unduplexpertre #duplex #libro #libri #romanzo #romanzorosa #romanzi #scrivere #recensioni #autori #leggere #lettura #relax #book #books #romance #writing #writer #writers #read #writersdream

Link al commento
    Condividi su altri siti

Mi fa sempre abbastanza strano pensare di affibbiare la faccia di una persona esistente a un mio personaggio, ma ho voluto provare.

Eccovi quindi il mio Ryan di "Un duplex per tre" con la faccia di David Giuntoli!

Che ne pensate? Potrebbe essere lui?

#unduplexpertre #duplex #libro #libri #romanzo #romanzorosa #romanzi #scrivere #recensioni #autori #leggere #lettura #relax #book #books #romance #writing #writer #writers #read #reading #ryan #davidgiuntoli #personaggi #personaggio #protagonista

337b804c1c10f5e51f1eb00406d2125d.jpg

Link al commento
    Condividi su altri siti

Keja Galli ★𝐿𝒶 𝒮𝒸𝓇𝒾𝒷𝒶𝒸𝒸𝒽𝒾𝓃𝒶 ★
    La Scribacchina della rete ha creato il servizio #pubblicizzaunlibro sia su Facebook che Instagram.
    Guardate che bella presentazione elegante e delicata ha preparato per "Un duplex per tre"?

Grazie! 🤩

#unduplexpertre #duplex #libro #libri #romanzo #romanzorosa #romanzi #scrivere #recensioni #autori #leggere #lettura #relax #book #books #romance #writing #writer #writers #read #reading

0?e=1594252800&v=beta&t=GFf0YT0jSde0G_3p

Link al commento
    Condividi su altri siti

Emily è una ragazza esplosiva, sia nella sensualità che nella dolcezza. Rossa come il Golden Gate Bridge e bella come una pin-up.
    Se la immagino con "addosso" la faccia di qualcuno realmente esistente, penso a lei, Rachelle Lefèvre.

E voi che ne dite? È abbastanza matta per la nostra beniamina?

#unduplexpertre #duplex #libro #libri #romanzo #romanzorosa #romanzi #scrivere #recensioni #autori #leggere #lettura #relax #book #books #romance #writing #writer #writers #read #reading #emily #rachellelefèvre #personaggi #personaggio #protagonista

23b16b2af2ca3b60f925ebb57e2bf61d.png

Link al commento
    Condividi su altri siti

Grazie grazie grazie!!!
    Vi voglio un mondo di bene! 😚

#unduplexpertre #duplex #libro #libri #romanzo #romanzorosa #romanzi #scrivere #recensioni #autori #leggere #lettura #relax #book #books #romance #writing #writer #writers #read #reading #amici #vivogliobene #vivogliobene❤ #grazie #friends #iloveyou #thanks #thankyou

0?e=1594857600&v=beta&t=XSbXhT_9-1Ggo-Ba

Link al commento
    Condividi su altri siti

Per la rubrica "Noi per voi" @labottegadeilibri___ ha preparato questa bellissima segnalazione di "Un duplex per tre"... Che fascino! 😍

107836309_171719411027814_35194702771539

#unduplexpertre #duplex #libro #libri #romanzo #romanzorosa #romanzi #scrivere #recensioni #autori #leggere #lettura #relax #book #books #romance #writing #writer #writers #read #reading #segnalazione — con Brè Edizioni

Link al commento
    Condividi su altri siti

Per il compleanno di @Brè Edizioni-Eroscultura, sabato 25 luglio alle ore 14:30 ci sarà una diretta Facebook e Instagram! Festeggeremo insieme! 🥳
    Vi aspettiamo!
    .
    .
    #unduplexpertre #duplex #libro #libri #romanzo #romanzorosa #romanzi #scrivere #recensioni #autori #leggere #lettura #relax #book #books #romance #writing #writer #writers #read #reading #ebook #ebooks #kindle #narrativa #editoria

Link al commento
    Condividi su altri siti

"Un duplex per tre" incontra "Melodia per anime spezzate".
    Due autrici della @Brè Edizioni-Eroscultura si incontrano e vi incontrano per una chiacchierata, mercoledì 29 luglio alle 20:00, in diretta su Instagram.
    .
    .
    #unduplexpertre #duplex #libro #libri #romanzo #romanzorosa #romanzi #scrivere #recensioni #autori #leggere #lettura #relax #book #books #romance #writing #writer #writers #read #reading #compleanno #kindle #kindleunlimited #ebook #incontro

89e54da5c63df3b51a14269d84e30bbb.jpg

Link al commento
    Condividi su altri siti

Ciao a tutti!
    Tra qualche giorno (il 20 agosto) sarà il mio compleanno e ho deciso di festeggiarlo con un regalo... per voi! 😉
    Una copia autografata del mio romanzo "Un duplex per tre" edito da @Brè Edizioni-Eroscultura 📖
    Cosa fare?
    Andate sul mio profilo Instagram qui e seguire le istruzioni:
    https://lnkd.in/d4UxVf5

Siate creativi, ma soprattutto divertitevi!

117236937_178737980325957_76808432555156

#duplex #libro #libri #romanzo #romanzorosa #romanzi #scrivere #recensioni #autori #leggere #lettura #relax #book #books #romance #writing #writer #writers #read #reading #foto #compleanno #copertina

Link al commento
    Condividi su altri siti

Mattinata sotto l'ombrellone.
    Prepariamo l'occorrente: cappellino, occhiali da sole e "Un duplex per tre".
    Cosa manca? 🤔
    .
    .
    #unduplexpertre #duplex #libro #libri #romanzo #romanzorosa #romanzi #scrivere #recensioni #autori #leggere #lettura #relax #book #books #romance #writing #writer #writers #read #reading #kindle #kindleunlimited #amazon #ebook

117945138_180220703511018_13725192999689

Link al commento
    Condividi su altri siti

Per chi ama i romanzi rosa, per chi ha l'animo romantico, ecco la mia intervista sul blog "The ink rose", nella quale parlo un po' del mio primo romanzo edito da @Brè Edizioni-Eroscultura : "Un duplex per tre". 

Spero vi incuriosisca e, se avete altre domande, non esitate a chiedere 😊

.

https://lnkd.in/g_CQpNk

#unduplexpertre #duplex #libro #libri #romanzo #romanzorosa #romanzi #scrivere #recensioni #autori #leggere #lettura #relax #book #books #romance #writing #writer #writers #read #reading #theinkrose #intervista #kindle #kindleunlimited #amazon #ebook

Link al commento
    Condividi su altri siti

Oh mamma! Una recensione così attenta e simpatica è stata una splendida sorpresa! 😻
    Grazie a Love4Romances per aver letto e apprezzato il mio "Un duplex per tre".
    Andate a curiosare sul suo blog:
    http://love4romances.blogspot.com/2020/08/un-duplex-per-tre-romana-francesca.html
    .
    .
    #unduplexpertre #duplex #libro #libri #romanzo #romanzorosa #romanzi #scrivere #recensioni #autori #leggere #lettura #relax #book #books #romance #writing #writer #writers #read #reading #love4romance

118404341_183838063149282_60430152987164

Link al commento
    Condividi su altri siti

Ho preso una bella tisana con Maria Cristina Buoso, ci siamo scambiate domande e confidenze e ci siamo fatte un bel po' di risate! 😄
    Un blog accattivante, con tante rubriche interessanti. Venite a scoprirlo anche voi!

https://mcbuoso.wordpress.com/…/una-tisana-con-romana-fran…/
    .
    .
    #unduplexpertre #duplex #libro #libri #romanzo #romanzorosa #romanzi #scrivere #recensioni #autori #leggere #lettura #relax #book #books #romance #writing #writer #writers #read #reading #unatisanacon #intervista #interviste #blog #chiacchiere

una-tisana-con....-nov.-2019.png

Link al commento
    Condividi su altri siti

È romanticismo quello che sento? Il mio romanzo, proprio il mio "Un duplex per tre" pronto ad accogliere i lettori all'ingresso nella libreria Punto Einaudi di Barletta, proprio della mia Barletta.
    Anche a distanza, sento il vostro calore giungere fino al mio cuore.
    Grazie ad Antonella Piccolo 🤗
    .
    .
    #unduplexpertre #duplex #libro #libri #romanzo #romanzorosa #romanzi #scrivere #recensioni #autori #leggere #lettura #relax #book #books #romance #writing #writer #writers #read #reading #libreria #einaudi #puntoeinaudi #scaffali

119126907_186698196196602_68717408367279

Link al commento
    Condividi su altri siti

Pronti per una nuova diretta?
    Questa volta avrò l'onore di essere intervistata da violaconti73.
    Martedì 22 settembre in diretta su Instagram alle 19:00.
    Vi aspetto!
    .
    .
    #unduplexpertre #duplex #libro #libri #romanzo #romanzorosa #romanzi #scrivere #recensioni #autori #leggere #lettura #relax #book #books #romance #writing #writer #writers #read #reading #intervista #diretta #dirette #ebook #amazon #kindle #kindleunlimited

119676633_188454862687602_61665963171195

Link al commento
    Condividi su altri siti

Per chi se la fosse persa, una bella chiacchierata con Viola Conti.

Grazie per l'intervista!

#romancebooks #bookstagram #booklover #bookinfluencer #lovebook #love #bookstagramitalia #bookstagrammer #bookaddict #libri #libridamore #romanzirosa #libridaleggere #writer #italianwriter #interview #ospitiinsalotto #newissue #bookcommunity #booksbooksbooks

Link al commento
    Condividi su altri siti

E poi improvvisamente mi ritrovo questo spettacolo in chat 😻
    Grazie @ubiklegnano!
    Ora potete trovare "Un duplex per tre" anche qui. 😉

120109288_190189569180798_54960825423633

#unduplexpertre #duplex #libro #libri #romanzo #romanzorosa #romanzi #scrivere #autori #leggere #lettura #relax #book #books #romance #writing #writer #writers #read #reading #libreria #scaffali #vendite #comprami

Link al commento
    Condividi su altri siti

Due grandi romanzi, un grande fotografo, mille grandi emozioni.

Grazie a Renzo Dosa Photography 

0?e=1603929600&v=beta&t=Q8UOAlZZtPWBXSbt

@ciesse

#unduplexpertre #melodiaperanimespezzate #fotografia #foto #amicizia #emozioni #duplex #libro #libri #romanzo #romanzorosa #romanzi #scrivere #autori #leggere #lettura #relax #book #books #romance #writing #writer #writers #read #reading

Link al commento
    Condividi su altri siti