Vai al contenuto
  • L'amore amaro


    Cinzia Cilloni
    • Editore non Presente sul WD: Youcanprint Formato/i: Cartaceo, Ebook

    Una vicenda intensa e delicata che tocca corde molto sensibili della vita di ognuno di noi e che di sicuro saprà emozionare il lettore.
    È una vita sottotono quella di Giorgia. Per paura di rimanere sola rinuncia alla vera felicità, accontentandosi di rapporti vuoti e squallidi che possano in qualche modo riempire il vuoto profondo
    della sua anima. Ha saputo però ritagliarsi, grazie alla sua passione per la lettura, un luogo sicuro e privo di ombre dove rifugiarsi dalla sua quotidianità fatta solo di doveri e di delusioni.

    Leggendo, può infatti vivere altre vite, può sognare e abbandonare la sua realtà grigia e immergersi nei colori di una vita perfetta, ma immaginaria. Quella che inizia come la storia di una
    ragazza come tante, che vuole trovare l’amore della propria vita, quello che fa battere il cuore, si rivela ben presto come un racconto in cui, in modo molto più profondo, si parla di questo sentimento in tutte le sue infinite e imprevedibili sfaccettature.
    Si può amare veramente, ed essere amati, solo quando si è capaci di entrare in empatia con chi ci circonda. Per qualcuno è più facile, per chi pensa, come Giorgia, di essere trasparente, ed è convinta che il mondo possa fare a meno di lei, è più difficile. Ma in un giorno iniziato come tanti, ecco la svolta, un incontro importante che stravolgerà la sua vita.


    Isbn: 9788831662963
    Numero di Pagine: 86
    Storia Collegata:


    Feedback utente

    Commenti raccomandati

    Non ci sono commenti da visualizzare.



    Per favore accedi per lasciare un commento

    Potrai inserire un commento dopo aver effettuato l'accesso.



    Accedi Ora

×