Vai al contenuto
  • Alex. Sesso e Finanza a Francoforte (un giallo valutario)


    PatriziaV
    • Editore Presente sul WD: Santelli Ed. Formato/i: Cartaceo, Ebook

    Francoforte sul Meno: l'atmosfera suggestiva di un locale notturno, un gruppo di amici che lavorano nel mondo della finanza. Dal gruppo scompare l'affascinante Alex, tecnico petrolifero di origine italiana, al suo ritorno dalla guerra in Iraq. La scomparsa viene denunciata da Katia, che si presenta al commissario Bender, lo coinvolge nello stile di vita elitario e non convenzionale del gruppo, e lo convince ad aprire un'indagine. L'indagine si spingerà fino a Roma, ove la morte di un extracomunitario insospettisce da tempo la sezione antiterrorismo dei carabinieri.

    Riusciranno i personaggi a fare luce sui veri motivi della scomparsa di Alex? A scoprire i segreti del suo lavoro, e che cosa aveva a che fare con l’unione monetaria e con l’euro? Riuisciranno a capire chi era Alex veramente?

    Alex è una storia dalla trama giallo-rosa, ordita su un sottotesto economico-politico. Ma è anche qualcosa di più. In un finale a sorpresa, il lettore si troverà di fronte a quesiti fondamentali, legati alla natura del denaro e all’identità dell’individuo nell’era della globalizzazione.

     


    Isbn: 9788832040852
    Numero di Pagine: 420
    Storia Collegata:


    Feedback utente

    Commenti raccomandati

    Non ci sono commenti da visualizzare.



    Crea un account o accedi per lasciare un commento

    Devi essere un utente per inserire un commento.

    Crea un account

    Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi

    Sei già registrato? Accedi qui.

    Accedi Ora

×