Vai al contenuto

• Christian Sartirana
    • Editore Presente sul WD: AcheronBooks Formato/i: Cartaceo, Ebook

Cinque racconti horror che vi condurranno lungo le strade perdute del Piemonte da incubo di Christian Sartirana, dove si incrociano fantasmi di vecchi carri funebri, bambini con gli occhi cuciti, porte che si aprono su luoghi sbagliati, e mani deformi dotate di vita propria... "Creare incubi, distillare i succhi acidi delle nostre cattiverie, cercare il fascino freddo delle ombre più scure e malate, indagare la metà oscura di luoghi e anime, vedere la realtà (e in particolare quella della provincia italiana) con gli occhi acuti di chi, con la fantasia e le parole, sa comporre mosaici d'inquietudine e percorsi nella follia, nella fobia e nel terrore. Questo fa Christian Sartirana, e lo fa bene." - Eraldo Baldini

Isbn: 9788899216641
    Numero di Pagine: 114
    Storia Collegata:

Feedback utente

Commenti raccomandati

Peccato che i racconti siano soltanto cinque. Mi sono piaciuti tantissimo ed avrei amato leggerne altri. Ho comprato Ipnagogica ad Alecomics 2018, più per caso che per altro, e ho scoperto un autore che non conoscevo e che seguirò. Non so dire quale sia il più bello, ma il racconto ambientato a Casale Monferrato è quello che mi ha colpito di più, forse perché essendo della provincia di Alessandria so che il dramma dell’amianto a Casale è ancora una ferita aperta ed il racconto crea un mix di orrore ed angoscia quasi toccante. Da leggere.

Condividi questo commento

Link al commento
    Condividi su altri siti