Vai al contenuto
  • Il segreto di Bima


    Lorenzo Sartori
    • Editore Presente sul WD: Gainsworth Formato/i: Ebook

    Un re annebbiato dal vino e dalla presenza di un rancoroso consigliere. Una bella regina data in sposa come pegno di pace. Un giovane Stratega, cugino del re, tormentato dal senso di giustizia ma prima ancora da un incubo ricorrente: la distruzione della capitale a opera di un drago. Il Segreto di Bima racconta gli ultimi giorni di Ekon, il “Vecchio Regno” e di Bima, celebrato come l’eroe senza macchia e fondatore del regno di Tidor.

    Novecento anni dopo queste vicende, e al di qua del Mare Senza Ritorno, un vecchio pescatore racconta al giovane Tias la vera storia di Bima. Una storia della quale anche ragazzo si troverà a far parte.
    Il Segreto di Bima è idealmente il sequel di “Con l’ultimo respiro” (Gainsworth Publishing 2014) e allo stesso tempo ne costituisce un prequel. Racconto epico, ricco di citazioni mitologiche, Il Segreto di Bima vi porterà alle pendici del monte Gunapi, sugli aridi altipiani del Nuin e lungo le rive del sacro lago Kelimu, tra colpi di scena, sanguinose battaglie, intrighi di corte e tradimenti.


    Isbn: 9788899437008
    Numero di Pagine: 106
    Storia Collegata:


    Feedback utente

    Commenti raccomandati

    Non ci sono commenti da visualizzare.



    Per favore accedi per lasciare un commento

    Potrai inserire un commento dopo aver effettuato l'accesso.



    Accedi Ora

×