Vai al contenuto
  • le rivelazioni della stella Bianca

flaviana pier elena fusi
    • Editore non Presente sul WD: cierre grafica Formato/i: Cartaceo, Ebook

Vi è stata una serie di accadimenti , sine qua non, questo libro non avrebbe visto la luce- Un torrido e solitario pomeriggio di giugno, nel quale la mente scivola lontano. Il pensiero di mia figlia Bianca, per la prima volta in vacanza senza di me, non mi abbandona mai. L'occasione di trascorrere qualche settimana in compagnia di amiche speciali è imperdibile. Benedetta vuole Bianca con se in Sardegna e successivamente, Victoria l'attende in Cote d'Azur . Mi fermo un istante a riflettere su questi tre nomi. Apparentemente solo tre amiche speciali che desiderano condividere emozioni della loro incredibile vita a colori.  Bianca, Benedetta e Vittoria sono suoni e vibrazioni che definiscono un'essenza e portano con se un messaggio inequivocabile: una Victoria Benedetta per Bianca , oppure la Bianca Victoria Benedetta, nulla è un caso. L'Universo ci parla in continuazione, dobbiamo solo imparare a leggere. Cosi è possibile scoprire come i nomi, i numeri , le date e i luoghi, tratteggiano un'energia che sussurra alla nostra anima e ci aiuta a comprendere l'essenza  di vita . Pensare che avevo soltanto il desiderio di buttar giù due righe,  per spiegare a Bianca quanto amore nutro  per lei! Invece eccomi qui, a fare i conti con parole come reincarnazione, numerologia, esoterismo. I suoni si fanno familiari e mi accompagnano in una dimensione parallela  che apre infinite porte. La lingua diventa espressione dell'anima e mi trasporta dentro, giù in fondo, dove tutto era pronto per essere rivelazione. Dentro me stessa . Riesco a penetrare i ricordi e a sentire,  finalmente, la bellezza di un infinito amore.

L'amore che dovrebbe guidare le nostre scelte, spesso resta celato dietro paure e incertezze. I limiti umani sono le trappole da superare per guardare la vita con occhi diversi, tali da percepire la magica alchimia che ci circonda. Così anche questa stanza  Benedetta , è artefice di  meravigliosa Vittoria per il mio cammino di luce Bianca d'amore. La Benedetta pace che da qui scaturisce mi fa raggiungere  la Vittoria di cui è intrisa l'anelante Bianca anima.

Isbn: 9788832102062
    Asin: 978-8832102062
    Numero di Pagine: 252
    Storia Collegata:

Feedback utente

Commenti raccomandati

Non ci sono commenti da visualizzare.

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai inserire un commento dopo aver effettuato l'accesso.

Accedi Ora