Vai al contenuto
  • Da un'avversità nasce un'opportunità


    Biblios Edizioni
    • Formato/i: Cartaceo

         Un libro, un saggio, è un librosaggio. Traspare sulle pagine chiare, ciò che il tempo vuole raccontare. Venti vite incantate che da un accadimento sono trasformate, immortalano un momento che le fa volare sulle ali del vento. Dentro una vibrazione, giù intensamente, nel profondo di una missione.

         Un percorso spirituale di grandezza celestiale. Le leggi del MODELLO ASSOLUTO ai lettori danno un aiuto, per entrare nel mondo particolare e ottenere il lasciapassare. Sull'onda di una sinfonia la vita può divenire alchimia.

         Le storie dei venti naviganti, orgogliosi di raccontarsi, parlano di delusioni, paure, attese; vicende di vita tenute dentro per anni e che adesso saltano fuori per incanto. Il tema fondamentale di questo librosaggio, ruota intorno all’idea di collettività. All’interno di un gruppo unito, privo di lacerazioni, si può solo progredire. Il confronto non è lotta, ma mezzo per l’evoluzione. Siamo intrecciati e interconnessi superiormente, come una città all’altra, una nazione all’altra, un continente all’altro. Le separazioni sono destino necessario alla realizzazione finale: uniti tutti per la vita e dalla VITA.

         Le storie raccontate dei venti naviganti, sono l’onda perfetta su cui adagiarsi per riprendere la rotta in direzione della riconquista del Paradiso perduto.

     

    Flaviana Pier Elena FUSI & Edoardo FLACCOMIO

     


    Isbn: 9788894565508
    Numero di Pagine: 321
    Storia Collegata:


    Feedback utente

    Commenti raccomandati

    Non ci sono commenti da visualizzare.



    Per favore accedi per lasciare un commento

    Potrai inserire un commento dopo aver effettuato l'accesso.



    Accedi Ora

×