Vai al contenuto
  • Miele, la mia vita in un biscotto

Neveroli
    • Editore non Presente sul WD: Amazon Formato/i: Cartaceo, Ebook

Ciao, io mi chiamo Miele, e tu?

Sono un cucciolo di cane e vorrei raccontarti la mia storia, se hai tempo per stare un po' con me.

Sappi però che la storia te la voglio raccontare dal mio punto di vista, e non da quello degli umani.

Sì, lo so. Tu dirai che io non so scrivere, ma qualcuno l’ha fatto per me, il mio papà umano.

Perché, stai pensando, dal mio punto di vista? È semplice. Perché quando scrivono loro, spesso non capisco, a volte usano un linguaggio difficile. Il mio invece è semplice, è il linguaggio dell’amore, dell’innocenza e della natura.

E tu, sei un cucciolo come me? Magari un bambino o una bambina? Allora è probabile che ci capiremo!

Non voglio svelarti tutto, ma è giusto che ti parli un po’ della mia storia.

Sono stata adottata quando avevo due mesi di vita. Ero in una gabbia con i miei fratellini e faceva tanto caldo.

Finalmente un giorno, Tata e Amore, sono venuti nella casa delle adozioni, e mi hanno accolto nella loro famiglia. Non sai che gioia per me avere una famiglia!

Da quel giorno il mio mondo è cambiato! Ho cominciato a scoprire le regole della casa, gli oggetti parlanti, le vacanze ed i biscotti!

I biscotti, che delizia! Sai che nella mia casa non mancano mai?

Ma non è tutto! Ho anche fatto la birichina… mangiavo le ciabatte e nascondevo i calzini…

E quando sono andata a fare un giro in barca con mamma e papà? Che bei ricordi!

Se ti lascerai prendere per mano ti racconterò la mia storia, un simpatico viaggio che ti farà sorridere e divertire con le mie buffe avventure.

Devo confidarti anche un segreto, ma non dirlo a nessuno: adesso ho anche un fratellone di nome Nerone. 

Ti aspetto, un abbraccio,

Miele

Asin: B08G4FLSW4
    Numero di Pagine: 92
    Storia Collegata:

Feedback utente

Commenti raccomandati

Non ci sono commenti da visualizzare.

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai inserire un commento dopo aver effettuato l'accesso.

Accedi Ora