Vai al contenuto

Leaderboard


Contenuti popolari

Sono mostrati i contenuti con più punti reputazione dal 17/01/2020 in Libro Commenti

  1. 1 punto
    Geniale. Assolutamente geniale
  2. 1 punto
    L’autrice ha una personalità affascinante e una cultura eccezionale. Come poteva non scrivere un libro bellissimo? Ricco, vario, emozionante. Dimenticavo: seguite la scrittrice sui social! Da lei sempre il meglio.
  3. 1 punto
    Non so come spiegare le sensazioni che si provano leggendo questo testo. Alcune poesie ti fanno indignare perché parlano di indifferenza verso gli altri, di vicende umane reali. Altre poesie ti costringono a ricordare cose che hai studiato e rimosso (non ricordavo chi fosse Paolo Malatesta). Altre ti fanno entrare nella vita e nei ricordi dell’autrice. È un libro autentico e sincero. Bellissimo.
  4. 1 punto
    Ti fa commuovere, ti fa riflettere, ti fa sorridere. Bellissimo. E poi è anche bello dal punto di vista estetico, con quella copertina. Un libro con la L maiuscola.
  5. 1 punto
    Maria Enea è la migliore prof che io abbia avuto nella mia vita. Da una grande donna e una grande persona come lei è, poteva venir fuori solo un capolavoro. Molte poesie sono stupende. Bellissima quella che ha come tema il femminicidio, "Al principio era il verbo". Leggetelo!
  6. 1 punto
    È un libro molto vario. La scrittura è intensa e moderna, le tematiche spaziano dal personale al sociale, lo stile è sempre alto e vibrante. La mia poesia preferita è “Penombra”. Ve lo consiglio
×