Vai al contenuto

Leaderboard


Contenuti popolari

Sono mostrati i contenuti con più punti reputazione dal 06/11/2011 in Recensioni Evento

  1. 2 punti

    Fino a

    Mi complimento con l'Autore in primis, ma anche con gli insegnanti, i ragazzi, l'Amministrazione comunale, l'"L'asino che vola" (nome stupendo ed evocativo) e la gente di Castelseprio che hanno saputo cogliere l'importanza di "Sibryum" per Il territorio. Coinvolgere e sensibilizzare i ragazzi perché conoscano la loro Storia raccontata attraverso un romanzo, dimostra grande "intelligenza didattica" e sana lungimiranza. Bravi tutti. Ginevra Rossi Pesaro.
  2. 1 punto

    Fino a

    Attendiamo con ansia le tracce di Skorpiovic...
  3. 1 punto

    Fino a

    Un appuntamento che mi vedrà partecipare in prima persona, per tutta la giornata di domenica 4 settembre al Parco Archeologico di Castelseprio, dove sarò presente per parlare del mio romanzo "Sibrium", ambientato proprio in questi luoghi, e del mio prossimo lavoro, che riguarderà appunto il periodo longobardo. Vi aspetto e per chi volesse ulteriori informazioni, è possibile contattarmi tramite messaggio privato.
  4. 1 punto

    Fino a

    Allego la locandina dell'evento:
  5. 1 punto

    Fino a

    Ciao, Marcello. Grazie ai libri pubblicati, sei abituato a ricevere consensi dai tuoi lettori e dagli amici (li meriti tutti), ma partecipare a un evento nella tua città, essere conosciuto e riconosciuto nella veste di Autore dalla tua gente, credo sia impagabile. Congratulazioni vivissime, magister. Un abbraccio. Ginevra
  6. 1 punto

    Fino a

    Domenica 3 aprile presentazione dell'antologia "Racconti romagnoli" che comprende il mio "Siamo in ballo".
  7. 1 punto

    Fino a

    Avrei preferito dare il voto, visto che è obbligatorio dopo un'eventuale partecipazione. A legger il bando, sembra un concorso a posto: la cessione dei diritti d'autore in caso di vincita esclusivamente per la prima edizione non è grave. Non è chiaro se, in caso (credo assai remoto) di successo di vendita del libro, nella prima edizione siano incluse anche eventuali ristampe (teoricamente anche infinite). Ma queste sono sciocchezze. Invece sarebbe interessante sapere se il tema, non essendo specificato, s'intenda "libero".
×