Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Sguigon

AAA cercasi utente forum

Post raccomandati

Scrivo qui perchè ho le mani legate.

Tempo fa ho scambiato alcune email con un utente di questo forum. Purtroppo la sua email l'ho eliminata per sbaglio e i messaggi privati mi si sono cancellati.

Ad aggravare la situazione, mi sono dimenticato, purtroppo, il nick dell'utente.

Questo mio post è l'ultima cosa che posso fare per rintracciarlo. La cosa migliore sarebbe che leggesse qua, ma magari qualcuno ogni tanto può dire che c'è un certo Sguigon nel tentativo di rimembrare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Spritz

Magari puoi risalire al suo nome andando a ricercare i topic e i messaggi per il quale vi siete contattati. Che so, se per esempio era qualcuno che ha commentato un tuo testo, la tua ricerca potrebbe stringersi a pochi utenti...

O forse potresti ricordarti se era un moderatore, un utente normale, un sostenitore... tieni conto che, inoltre, molti hanno cambiato il proprio nick.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nei topic dove sono intervenuto ho già controllato, purtroppo ho proprio un vuoto di memoria. Il fatto che possa aver cambiato il nick è un problema relativamente aggirabile, in quanto se si ricorda il mio abbiamo risolto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Signor Ford

Ok.

Scusami non ti ricordi proprio nemmeno il nick, il periodo, il gruppo? (admin, sostenitori, supercritici)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti