ElleryQ 8.975 Segnala allo Staff Inviato 7 aprile 2019 Abilitato, @Sigam . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enrico Serretti 2 Segnala allo Staff Inviato 12 aprile 2019 Ho assaporato i 18 anni negli anni '80, un millennio fa .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElleryQ 8.975 Segnala allo Staff Inviato 12 aprile 2019 Abilitato con effetto retroattivo, @Enrico Serretti . 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinnacoli's 0 Segnala allo Staff Inviato 13 aprile 2019 Salve! 23 anni e da sempre testimone della microcriminalità Romana... negarmi l'accesso è come zuccherare le acciughe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DragonAether 4 Segnala allo Staff Inviato 17 aprile 2019 Classe 1999, se possibile vorrei accedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElleryQ 8.975 Segnala allo Staff Inviato 17 aprile 2019 Abilitato, @DragonAether . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giulio Santoni 27 Segnala allo Staff Inviato 20 aprile 2019 Sono nato mentre crollava il muro di Berlino! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wyjkz31 4.144 Segnala allo Staff Inviato 20 aprile 2019 @Giulio Santoni Ho notato che non ti sei presentato nella sezione ingresso. Prima di esaudire la tua richiesta ti aspettiamo nella sezione ingresso per darti il benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giulio Santoni 27 Segnala allo Staff Inviato 20 aprile 2019 Arrivo! Abbi pazienza, ma non sono esperto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Sara Procopio Segnala allo Staff Inviato 4 maggio 2019 Tratto anche l'erotismo nei miei racconti, per cui...! 😂😂 23 anni! 😉😊 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black 3.667 Segnala allo Staff Inviato 4 maggio 2019 @Sara Procopio Come richiesto all'utente che ti ha preceduta, prima di abilitarti aspettiamo la tua presentazione in Ingresso per darti il benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dougie 106 Segnala allo Staff Inviato 7 maggio 2019 Richiedo l'accesso alla sezione. Ho più di 18 anni. Classe: 1989. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElleryQ 8.975 Segnala allo Staff Inviato 7 maggio 2019 Abilitato, @Rhomer . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite DaniloV Segnala allo Staff Inviato 9 maggio 2019 Ho compiuto 2 volte 18 anni, grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElleryQ 8.975 Segnala allo Staff Inviato 9 maggio 2019 Due volte abilitato, @DaniloV . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DaniloCalabrese 3 Segnala allo Staff Inviato 19 maggio 2019 Sono decisamente maggiorenne, classe '62. Abbiate pietà 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cicciuzza 2.936 Segnala allo Staff Inviato 19 maggio 2019 Fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lesa Maestà 3 Segnala allo Staff Inviato 19 maggio 2019 Ciao, sono maggiorenne. Potete abilitarmi per favore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mariafiore 54 Segnala allo Staff Inviato 21 maggio 2019 Maggiorenne e curiosa. Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElleryQ 8.975 Segnala allo Staff Inviato 21 maggio 2019 Abilitata, @MariaG , ora puoi curiosare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DaniloCalabrese 3 Segnala allo Staff Inviato 23 maggio 2019 Salve mi chiamo Danilo e, come potete vedere dalla foto, ho superato i diciotto anni da un bel po'. Potete quindi abilitarmi per favore? Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElleryQ 8.975 Segnala allo Staff Inviato 23 maggio 2019 Abilitato, @DaniloCalabrese . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DaniloCalabrese 3 Segnala allo Staff Inviato 2 giugno 2019 ancora grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marne Caland 0 Segnala allo Staff Inviato 2 giugno 2019 1982 presente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kuno 5.099 Segnala allo Staff Inviato 2 giugno 2019 @Marne Caland ciao, vedo che sei nuovo/a. Passeresti in Ingresso per presentarti? Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flox 0 Segnala allo Staff Inviato 2 giugno 2019 Più che doppiata la maggiore età, classe '72. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElleryQ 8.975 Segnala allo Staff Inviato 4 giugno 2019 Abilitata, @Flox . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cla87 16 Segnala allo Staff Inviato 5 giugno 2019 Classe 1987, come dice il mio nick. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElleryQ 8.975 Segnala allo Staff Inviato 5 giugno 2019 Abilitata @Cla87 . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Mauro Mauri Segnala allo Staff Inviato 13 giugno 2019 Maggiorenne da oltre 40 anni. Grazie... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti