ElleryQ 8.986 Segnala allo Staff Inviato 11 marzo 2019 Cavoli, così tanto maggiorenne, @Jolly ? Abilitato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ton 250 Segnala allo Staff Inviato 12 marzo 2019 Oggi ho più di 18 anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wyjkz31 4.144 Segnala allo Staff Inviato 12 marzo 2019 Auguri @Ton. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ton 250 Segnala allo Staff Inviato 12 marzo 2019 Adesso, wyjkz31 ha detto: Auguri @Ton. Grazie! Ma molto probabilmente domattina torneró ad averne 28 o forse 4 o 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ApeMannara 4 Segnala allo Staff Inviato 12 marzo 2019 Ho più di 40 anni preferirei non specificare di quanto. Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElleryQ 8.986 Segnala allo Staff Inviato 13 marzo 2019 3 ore fa, Violante Renard ha detto: Ho più di 40 anni preferirei non specificare di quanto. Grazie. E noi non lo chiederemo. Abilitata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessandro_M 7 Segnala allo Staff Inviato 16 marzo 2019 Dichiaro di avere essere maggiorenne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Exairesi 30 Segnala allo Staff Inviato 23 marzo 2019 Sono del 96, giovane ma maggiorenne😁😁 posso accedere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElleryQ 8.986 Segnala allo Staff Inviato 25 marzo 2019 Ma certo @Exairesi , giovane utente ampiamente maggiorenne. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arve Inari 2 Segnala allo Staff Inviato 26 marzo 2019 Chiedo di essere abilitato alla consultazione della sessione dedicata a racconti con restrizioni sull'età del pubblico, perché ho 25 anni. Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElleryQ 8.986 Segnala allo Staff Inviato 26 marzo 2019 @Arve Inari , abilitato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LauraMcMiller74 34 Segnala allo Staff Inviato 27 marzo 2019 chiedo l'accesso a questa sezione, ho più di 40 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElleryQ 8.986 Segnala allo Staff Inviato 27 marzo 2019 Non ci crediamo, vogliamo la carta d'identità. Abilitata, @LauraMcMiller74 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LauraMcMiller74 34 Segnala allo Staff Inviato 27 marzo 2019 grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessandro_M 7 Segnala allo Staff Inviato 27 marzo 2019 chiedo l'accesso a questa sezione sono maggiorenne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElleryQ 8.986 Segnala allo Staff Inviato 27 marzo 2019 Abilitato sulla fiducia, @Alessandro_M . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ivalibri 420 Segnala allo Staff Inviato 28 marzo 2019 Ciao, dichiaro di avere più di 18 anni (un bel po' in più) e chiedo di essere abilitata alla sezione. Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElleryQ 8.986 Segnala allo Staff Inviato 28 marzo 2019 Abilitata, ultradiciottenne @Ivana Librici . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ivalibri 420 Segnala allo Staff Inviato 28 marzo 2019 Grazie @ElleryQ 😆 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sigam 0 Segnala allo Staff Inviato 30 marzo 2019 Chiedo l'accesso a questa sessione... sono entrato nei 40. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neura 1 Segnala allo Staff Inviato 30 marzo 2019 Ciao! Sono maggiorenne, vorrei essere abilitata Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko Hally 2 Segnala allo Staff Inviato 1 aprile 2019 ...ste cose io le odio. OK SONO MAGGIORENNE. DI QUALCHE MESE. In un sistema esadecimale di anni sono pochissimi mesi maggiorenne. ...peccato usiamo un sistema unitario decimale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElleryQ 8.986 Segnala allo Staff Inviato 1 aprile 2019 @Niko Hally , ti consiglio di rileggere con maggiore attenzione il Regolamento. È vietato l'utilizzo del caps lock (o tutto maiuscolo). Spoiler Ah, già... abilitata, comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Albebop 0 Segnala allo Staff Inviato 2 aprile 2019 Classe 78 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElleryQ 8.986 Segnala allo Staff Inviato 2 aprile 2019 eh, ma sei qui solo dal 2018, mica li hai compiuti 18 anni, per il forum! Spoiler Abilitato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neura 1 Segnala allo Staff Inviato 2 aprile 2019 Ci riprovo! Il 30/3/2019 alle 22:00, Neura ha detto: Ciao! Sono maggiorenne, vorrei essere abilitata Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElleryQ 8.986 Segnala allo Staff Inviato 2 aprile 2019 Scusa @Neura , era sfuggita. Abilitata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DetectiveDecker 0 Segnala allo Staff Inviato 6 aprile 2019 Sono maggiorenne! 1998 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wyjkz31 4.144 Segnala allo Staff Inviato 6 aprile 2019 3 ore fa, DetectiveDecker ha detto: Sono maggiorenne! 1998 Fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sigam 0 Segnala allo Staff Inviato 7 aprile 2019 Il 30/3/2019 alle 16:23, Sigam ha detto: Chiedo l'accesso a questa sessione... sono entrato nei 40. Ci riprovo!!! 😝😝😝😝😝 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti