Baraccobaldo 0 Segnala allo Staff Inviato 14 novembre 2018 Sono maggiorenne, vorrei essere abilitato all'accesso. Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElleryQ 8.988 Segnala allo Staff Inviato 14 novembre 2018 Ciao @Baraccobaldo , perdonami ma... non sappiamo neanche chi tu sia e dovremmo abilitarti sulla fiducia? Potresti presentarti in ingresso come tutti i nuovi iscritti, per cortesia? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
H.Chinaski 3 Segnala allo Staff Inviato 14 novembre 2018 Ciao. Sono maggiorenne. Posso essere abilitato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko 12.069 Segnala allo Staff Inviato 14 novembre 2018 @H.Chinaski Fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Valentina land 4 Segnala allo Staff Inviato 14 novembre 2018 Ho più di 18 anni , molti di più! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black 3.667 Segnala allo Staff Inviato 14 novembre 2018 Ciao, @Valentina land. Anche per te vale lo stesso discorso di un altro utente poco più sopra: 4 ore fa, ElleryQ ha detto: Ciao, perdonami ma... non sappiamo neanche chi tu sia e dovremmo abilitarti sulla fiducia? Potresti presentarti in ingresso come tutti i nuovi iscritti, per cortesia? Aspettiamo la tua presentazione. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SilverClover 0 Segnala allo Staff Inviato 15 novembre 2018 18 anni quasi 19, richiedo autorizzazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Valentina land 4 Segnala allo Staff Inviato 15 novembre 2018 16 ore fa, Black ha detto: Ciao, @Valentina land. Anche per te vale lo stesso discorso di un altro utente poco più sopra: Aspettiamo la tua presentazione. Mi sono presentata, abbiate pazienza sto cercando di capire come funzioni il forum e, considerata la mia veneranda età, ci metterò un po'! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElleryQ 8.988 Segnala allo Staff Inviato 15 novembre 2018 (modificato) @Valentina land , abilitata. Abilitato anche @SilverClover. Modificato 15 novembre 2018 da ElleryQ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Valentina land 4 Segnala allo Staff Inviato 15 novembre 2018 1 minuto fa, ElleryQ ha detto: @Valentina land , abilitata. Grazie ! ( Sono molto grata ma ho paura a mettere due punti esclamativi 🤣) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiòdí 2 Segnala allo Staff Inviato 17 novembre 2018 41 anni fra 3 gg, bastano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElleryQ 8.988 Segnala allo Staff Inviato 18 novembre 2018 10 ore fa, Fiòdí ha detto: 41 anni fra 3 gg, bastano? Uhm... non saprei... troppo giovincello! Abilitato, @Fiòdí . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiòdí 2 Segnala allo Staff Inviato 18 novembre 2018 Sono una donna @ElleryQ cmq grazie 😃👋 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ragno 77 Segnala allo Staff Inviato 19 novembre 2018 18 anni li moltiplicazione per due e ci aggiungo qualcosa. Posso entrare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElleryQ 8.988 Segnala allo Staff Inviato 19 novembre 2018 Eh no, mi spiace. Hai superato i limiti d'età. Abilitato, @Giuseppe Grosso Ciponte . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la.calagna 8 Segnala allo Staff Inviato 19 novembre 2018 Salve, tra 10 giorni esatti compirò 23 anni posso accedere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElleryQ 8.988 Segnala allo Staff Inviato 20 novembre 2018 @la.ac.bambini , dal tuo nick non dovresti neanche essere diciottenne, ma... abilitata! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la.calagna 8 Segnala allo Staff Inviato 20 novembre 2018 6 ore fa, ElleryQ ha detto: @la.ac.bambini , dal tuo nick non dovresti neanche essere diciottenne, ma... abilitata! Bambini è il mio cognome, cambiato a 18 anni, per giunta. Quello con cui sono nata era impronunciabile tradotto direttamente dal greco, non ti dico la sofferenza fino alla maggior età quello di mia madre è mooolto più semplice e poi lo adoro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kiarka 66 Segnala allo Staff Inviato 29 novembre 2018 Fortunatamente ho più di 18 anni Posso accedere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElleryQ 8.988 Segnala allo Staff Inviato 29 novembre 2018 Fatto, @Maria Santiago . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Purrpendicular 41 Segnala allo Staff Inviato 29 novembre 2018 Ho 22 anni, direi di essere maggiorenne(almeno sulla carta lol) . Posso avere anche io l'abilitazione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElleryQ 8.988 Segnala allo Staff Inviato 29 novembre 2018 @Purrpendicular , abilitata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luca Barsotti 0 Segnala allo Staff Inviato 7 dicembre 2018 Io i 18 anni (Ahimè!) Gli ho già doppiati, e mi avvio decisamente verso il tris... Classe 1968. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kuno 5.102 Segnala allo Staff Inviato 7 dicembre 2018 Ciao @Luca Barsotti, vedo che ti sei appena iscritto. Puoi passare in Ingresso (qui) a presentarti, per favore? Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Rica 862 Segnala allo Staff Inviato 10 dicembre 2018 Sono maggiorenne. Giuro. Chiedo l'accesso alla sezione. Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElleryQ 8.988 Segnala allo Staff Inviato 10 dicembre 2018 Abilitata, @Rica . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Rica 862 Segnala allo Staff Inviato 10 dicembre 2018 Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianco luigi 0 Segnala allo Staff Inviato 21 dicembre 2018 supero il minimo ben 3 volta .mi sento abilitato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElleryQ 8.988 Segnala allo Staff Inviato 22 dicembre 2018 Ciao @bianco luigi , non credi sia il caso di presentarti in Ingresso come tutti gli altri, prima di sentirti abilitato per qualcosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gatto in scatola 3 Segnala allo Staff Inviato 22 dicembre 2018 'Giorno, vorrei essere abilitata alla sezione. Classe 1993! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti