Mek1989 Segnala allo Staff Inviato 13 dicembre 2013 Massì sono curioso di leggere anche in quella sezione. Mi abilitate? Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Munky Segnala allo Staff Inviato 13 dicembre 2013 Eccomi, 18 superati da poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Mrs C Segnala allo Staff Inviato 13 dicembre 2013 Abilitati o.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiamat Segnala allo Staff Inviato 15 dicembre 2013 Ciao, ho più di 18 anni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cavaria Segnala allo Staff Inviato 22 dicembre 2013 Ciao, dichiaro la mia maggiore età! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Mrs C Segnala allo Staff Inviato 22 dicembre 2013 Abilitati o.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kimberlee Segnala allo Staff Inviato 30 dicembre 2013 anche io maggiorenne!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Mrs C Segnala allo Staff Inviato 30 dicembre 2013 Abilitat... a/o? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattia.5 Segnala allo Staff Inviato 2 gennaio 2014 Io non ho 18 anni, ma mi hanno detto che posso frequentare tutte le sezioni tranne quella VM 18. Posso essere abilitato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox027 Segnala allo Staff Inviato 3 gennaio 2014 Maggiorenne pure io (e ultimamente mi sento pure vecchia dentro) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Mrs C Segnala allo Staff Inviato 6 gennaio 2014 Mattia, sei abilitato a tutte le sezioni meno il Privé (ci vogliono 3 mesi di permanenza e presenza costante per poter fare almeno la richiesta) e la Narrativa Over 18 ma se non sei maggiorenne, a quest'ultima, non ti posso abilitare o.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
seek in the geek Segnala allo Staff Inviato 13 gennaio 2014 ... e così a pagina 18 mi accingo a chiedere l'abilitazione. Coincidenze? Io non credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mad. Segnala allo Staff Inviato 13 gennaio 2014 E' un COMBLOTTO Seek! Comunque richiedo anche io l'abilitazione, sono del '90 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Mrs C Segnala allo Staff Inviato 24 gennaio 2014 Abilitati o.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mad. Segnala allo Staff Inviato 24 gennaio 2014 Grazie cara Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wonderwall Segnala allo Staff Inviato 26 gennaio 2014 Chiedo l'abilitazione alla sezione. Sono maggiorenne, da meno di un anno ma lo sono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Mrs C Segnala allo Staff Inviato 7 febbraio 2014 Fatto o.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexander91 Segnala allo Staff Inviato 12 febbraio 2014 Classe 1991, signore, chiedo permesso di salire a bordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Mrs C Segnala allo Staff Inviato 16 febbraio 2014 Fatto o.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francys Segnala allo Staff Inviato 18 febbraio 2014 Yes lo stato dice che sono maggiorenne da un bel po' fatemi leggere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antonello Segnala allo Staff Inviato 19 febbraio 2014 Ho più di 18 anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Roberta@ Segnala allo Staff Inviato 22 febbraio 2014 anche io...maggiorenne da un po'! grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Mrs C Segnala allo Staff Inviato 27 febbraio 2014 Abilitati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss & Ju Segnala allo Staff Inviato 27 febbraio 2014 Ma le sezione contiene solo racconti erotici oppure ci sono anche lavori di altro genere, dai contenuti forti? In tal caso facciamo anche noi richiesta. ^^ E purtroppo siamo ben oltre i diciotto anni... ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alice Bigliocchi Segnala allo Staff Inviato 1 marzo 2014 Vorrei essere abilitata alla narrativa over 18, ho ventun'anni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arya Stark Segnala allo Staff Inviato 18 marzo 2014 ahimè ho parecchio più di 18 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Mrs C Segnala allo Staff Inviato 18 marzo 2014 Sì, ci sono anche racconti "forti", non solo erotici. Abilitati tutti o.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele92 Segnala allo Staff Inviato 21 marzo 2014 Giovane ma forte (21 anni suonati). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex McGiro Segnala allo Staff Inviato 24 marzo 2014 Classe 1987...26 anni and counting Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Uno Qualunque Segnala allo Staff Inviato 28 marzo 2014 Classe '81. Richiedo l'accesso all'area over 18. Molte grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti