Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Writer's Dream Staff

Richieste abilitazione Narrativa over 18

Post raccomandati

Io devo ancora festeggiarlo il mio diciottesimo compleanno, per la terza volta l'agosto prossimo, mi pare.

Comunque dopo un paio di telefonate oscene a membri dello staff che non dico non solo mi avevano dato il permesso di scrivere nella sezione VM18, ma volevano che non uscissi più da lì.

Poi però è arrivato il Maniaco e insieme siamo evasi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io devo ancora festeggiarlo il mio diciottesimo compleanno, per la terza volta l'agosto prossimo, mi pare.

Comunque dopo un paio di telefonate oscene a membri dello staff che non dico non solo mi avevano dato il permesso di scrivere nella sezione VM18, ma volevano che non uscissi più da lì.

Poi però è arrivato il Maniaco e insieme siamo evasi.

Hihihihihih

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Maggiorenne anch'io e a rapporto, signore. Chiedo formalmente l'abilitazione per accedere all'area protetta, signore!

:^^:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo più di un millenio e mezzo di vita, chi se li ricorda i 18 anni? :fuma:

Anzi, me li ricordo, bruciavo la gente :sornione:

Seriamente, ho riflettuto sul fatto che non fossi abilitata a questa sezione solo oggi :fuma:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mrs C.,

A chi posso chiedere il significato delle sigle che usate (o.o ad esempio), oppure "punti reputazione"? C'è un glossario? Staff?

p.s.:sono un istrice, non una istrice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, mi ha abilitato Mrs C. ma non so dove guardare, dove entrare, che ci posso fare, mi devo ancora ambientare.

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mrs C

Chiedo scusa, mi son persa le risposte °_° e scusa per abilitatA :facepalm: ho presupposto fossi una donna :facepalm:

I punti reputazione sono i punti che puoi dare alle risposte degli utenti (guarda in basso a ogni intervento troverai due frecce, ecco, quelle sono i punti reputazione) °_° nella sezione over 18 puoi entrare da qui (cliccaci sopra) o.o

ileron, fatto o.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.